TV OLED 4K LG 65EC970V

Lg 65EC970V

€ 10.348,85 Risparmi € 1.349,85, il 13%!
Prezzo: € 8.999,00 Iva Inclusa
Offerta valida dal 15/04/2015 al 05/05/2015

Un affare :D , lo metto nel carrello! :) :sofico: .

Parlando seriamente quando pensate che un 65 pollici oled arrivi a prezzi"umani" ( sotto i 3000 €)?

Credo non prima di 2-3 anni. Anche io che ero orientato sul 65" OLED 4K, penso che prenderò a breve il 55EC930V e se i prezzi caleranno in modo consistente fra non meno di 2 anni vorrei prendere il 77EG9700 o il 77EG9900.

Parlando seriamente quando pensate che un 65 pollici oled arrivi a prezzi"umani" ( sotto i 3000 €)?

non è facile fare previsioni, però possiamo analizzare quello che è successo con il primo oled Full HD, è stato lanciato un anno fa (il 55 980) a 9.000 €, dopo 6 mesi il prezzo è sceso a 5000 e poco dopo è uscito il modello EC930 al prezzo di listino di 2900€, ora si trova on line a circa 2000€. Possiamo supporre che un percorso simile seguiranno i 4K, anche se i prezzi del 65" resteranno un po' più alti.

Attualmente spendere tanto per avere un 4k quando poi i contenuti in 4k non sono ancora disponibili non lo trovo adeguato, meglio un OLED FHD e fra 2 o 3 anni si può passare ad un 4k di almeno 65" o maggiore con un prezzo che spero sia diventato accessibile. ;)

non è facile fare previsioni, però possiamo analizzare quello che è successo con il primo oled Full HD, è stato lanciato un anno fa (il 55 980) a 9.000 €, dopo 6 mesi il prezzo è sceso a 5000 e poco dopo è uscito il modello EC930 al prezzo di listino di 2900€, ora si trova on line a circa 2000€. Possiamo supporre che un percorso s..........[CUT]

Si purtroppo il 65 essendo 4k non ha l'effetto deterrente sulla massa "ah ma questo costa 3k e non è nemmeno 4k!?! " che probabilmente ha determinato il calo di prezzo sul 980/930
comunque sono fiducioso che i prezzi scenderanno, quando se ne troveranno troppi sugli scaffali (non che ci sia il rischio di affogare nei 65 pollici oled, cmq)

Si purtroppo il 65 essendo 4k non ha l'effetto deterrente sulla massa "ah ma questo costa 3k e non è nemmeno 4k!?! " che probabilmente ha determinato il calo di prezzo sul 980/930
comunque sono fiducioso che i prezzi scenderanno, quando se ne troveranno troppi sugli scaffali (non che ci sia il rischio di affogare nei 65 pollici oled, cmq)

il prezzo del full HD è sceso non tanto per un calo della domanda, ma per un aumento dell'offerta, ovvero aumento della produzione e lo stesso effetto avrà sul 4K

Credo non prima di 2-3 anni. Anche io che ero orientato sul 65" OLED 4K, penso che prenderò a breve il 55EC930V e se i prezzi caleranno in modo consistente fra non meno di 2 anni vorrei prendere il 77EG9700 o il 77EG9900.

io ho gia un 65", quindi punterei anche io sul 75 77".il punto è che piu di 3.000 3.500 non voglio spendere, quindi chissà tra quanto un 75" 77" potrà avere un prezzo simile...

Molto interessante l'articolo sui contenuti 4k, di certo la situazione della rete in Italia non aiuta, come al solito siamo indietro rispetto ad altri paesi.
In ogni caso la direzione è tracciata e si tratta solo di tempo, probabilmente meno di quanto anche io immaginavo, comunque essere fra i primi a dotarsi di tv 4k ha il contro di dover affrontare costi elevati e disponibilità non troppo diffusa dei contenuti, pertanto io credo che per l'acquisto di un 4k si possa attendere ancora un po' e magari prediligere la qualità OLED che, al momento, non ha rivali.

C'è qualcuno che ha in preordini L Oled 65 pollici ec970 da eprice?
Io si... Da novembre 2014.... Ed oggi ho chiamato eprice per protestare che era disponibile.... E dovevano spedirlo.... Così ha fatto un altro utente con cui sono in contatto.... Sapete che hanno detto?.... Che si erano sbagliati ad inserirlo online disponibile.... Hahaha.... Sto pensando di fare una email di gruppo... Qualcun altro ha il TV in preordine?

Grazie

ahah sono proprio curioso di sapere come se la grattano sta situazione... ma penso che vi annulleranno l'ordine con una faccia tosta da manuale. Del resto se solo lo devono spedire a 3 di voi ci perdono 12mila euro...

ahah sono proprio curioso di sapere come se la grattano sta situazione... ma penso che vi annulleranno l'ordine con una faccia tosta da manuale. Del resto se solo lo devono spedire a 3 di voi ci perdono 12mila euro...

Non credo ci perdano tanto, tu credi che un tv che è una novità (e quindi iperprezzato) venduto a 9000 euro costi poco meno di quella cifra al rivenditore? Sui prodotti nuovi il ricarico è molto alto.

certo io ho semplicemente fatto (8000-4000) * 3 e mi sono anche tenuto basso... diciamo che sono mancati guadagni se non perdita... non lo spediranno mai a meno che non riescono a fare qualche accordo con LG

C'è qualcuno che ha in preordini L Oled 65 pollici ec970 da eprice?
Io si... Da novembre 2014.... Ed oggi ho chiamato eprice per protestare che era disponibile.... E dovevano spedirlo.... Così ha fatto un altro utente con cui sono in contatto.... Sapete che hanno detto?.... Che si erano sbagliati ad inserirlo online disponibile.... Hahaha.... Sto ..........[CUT]
ciao anche io ho ordine da novembre 2014 e ieri mattina lo davano disponibile. Dopo mia chiamata ...... non lo era più e telefonicamente mi hanno detto che era un errore del loro sistema e mi contatteranno appena disponibile (non sanno quando)
Aspettare non mi costa nulla anche perchè ho visto che i nuovi lcd della "concorrenza" sono dai 55 ai 65k per il 65'