Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlando seriamente quando pensate che un 65 pollici oled arrivi a prezzi"umani" ( sotto i 3000 €)?
Parlando seriamente quando pensate che un 65 pollici oled arrivi a prezzi"umani" ( sotto i 3000 €)?
non è facile fare previsioni, però possiamo analizzare quello che è successo con il primo oled Full HD, è stato lanciato un anno fa (il 55 980) a 9.000 €, dopo 6 mesi il prezzo è sceso a 5000 e poco dopo è uscito il modello EC930 al prezzo di listino di 2900€, ora si trova on line a circa 2000€. Possiamo supporre che un percorso s..........[CUT]
Si purtroppo il 65 essendo 4k non ha l'effetto deterrente sulla massa "ah ma questo costa 3k e non è nemmeno 4k!?! " che probabilmente ha determinato il calo di prezzo sul 980/930
comunque sono fiducioso che i prezzi scenderanno, quando se ne troveranno troppi sugli scaffali (non che ci sia il rischio di affogare nei 65 pollici oled, cmq)
Credo non prima di 2-3 anni. Anche io che ero orientato sul 65" OLED 4K, penso che prenderò a breve il 55EC930V e se i prezzi caleranno in modo consistente fra non meno di 2 anni vorrei prendere il 77EG9700 o il 77EG9900.
Un articoletto interessante ( anche se con qualche imprecisione ) sui contenuti in 4K che tra poco avremo a disposizione :
http://www.ultimoprezzo.com/blog/20...r-sfruttare-al-meglio-i-nuovi-tv-4k-ultra-hd/
.
ahah sono proprio curioso di sapere come se la grattano sta situazione... ma penso che vi annulleranno l'ordine con una faccia tosta da manuale. Del resto se solo lo devono spedire a 3 di voi ci perdono 12mila euro...
ciao anche io ho ordine da novembre 2014 e ieri mattina lo davano disponibile. Dopo mia chiamata ...... non lo era più e telefonicamente mi hanno detto che era un errore del loro sistema e mi contatteranno appena disponibile (non sanno quando)C'è qualcuno che ha in preordini L Oled 65 pollici ec970 da eprice?
Io si... Da novembre 2014.... Ed oggi ho chiamato eprice per protestare che era disponibile.... E dovevano spedirlo.... Così ha fatto un altro utente con cui sono in contatto.... Sapete che hanno detto?.... Che si erano sbagliati ad inserirlo online disponibile.... Hahaha.... Sto ..........[CUT]