TV OLED 4K LG 65EC970V

E penso che sia stato un errore anche perchè se non lo danno disponibile non lo vendono(anche se penso che a quella cifra non lo vendano in ogni caso). Vorrò vedere quando arriverà(e da mie notizie dovrebbe arrivare entro fine mese) cosa faranno con gli ordini in corso alle cifre a suo tempo pattuite.

Caspita, allora gli UFO esistono davvero!! Anche a me in un MW di zona (provincia Milano) avevano detto che era in arrivo verso metà Maggio.

quasi quasi stasera faccio un giro, sempre che vicenza sia considerata abbastanza importante da avere gia' questa novita' (ne dubito)

resta veramente il mio interrogativo sul perche la LG abbia alla fine deciso di produrre prima questo e non "saltarlo" a favore dell' EG

Anche io pensavo passassero direttamente a distribuire i nuovi EG e in autunno gli EF. Io conto di prendere il 77" EG o EF fra un paio d'anni.

confermo,visto oggi stesso in esposizione da mw in viale certosa a milano mi sembra a 8000 euro (non mi sono segnato il prezzo preciso perchè non è minimamente alla mia portata).bella bestia,anche se continua a non convincermi il pannello curvo

Vorrei sapere chi è quel maledetto progettista a cui è venuto in mente di curvare i tv. Cmq sembra che l'idea non sia piaciuta alle masse infatti pare che presto smetteranno di produrre tv curvi.

Ultima modifica:
la curvatura, non me lo togliero' mai dalla testa, è stata inventata per creare un'estetica di rottura col passato immediatamente riconoscibile in modo da dire "si barboni io ho un oled!" Un po come comprare l'iphone dorato quando fino a quel momento c'era solo bianco e nero...
Ovviamente la samsung ha rotto le uova nel paniere inventando gli lcd curvi...

in secondo piano, con largo distacco, probabilmente poteva servire a dare a una struttura ipersottile una maggiore rigidezza.

in secondo piano, con largo distacco, probabilmente poteva servire a dare a una struttura ipersottile una maggiore rigidezza.
Non tanto con largo distacco direi. Spero che i prossimi pannelli OLED piatti siano progettati a dovere, perché mantenere un 65" pollici esattamente in verticale, ma soprattutto mantenerlo stabile, se gli spessori saranno quelli attuali, non è affatto uno scherzo.

la curvatura, non me lo togliero' mai dalla testa, è stata inventata per creare un'estetica di rottura col passato immediatamente riconoscibile in modo da dire "si barboni io ho un oled!"

Sono convinto anch'io che sia questa la ragione. Credo ache appena cominceranno a commercializzare i piatti, le vendite miglioreranno sensibilmente

Dopo l'annuncio che qualche esemplare di 65EC970V era stato avvistato in qualche punto vendita MW sono andato oggi pomeriggio a vedere nel punto MW più vicino a me che è quello di Savignano a Mare fra Rimini, Cesena e Ravenna, ma del gioiello LG nessuna traccia c'era solo un 55EC930V che comunque faceva spicco fra tutti gli LCD. Ho chiesto al commesso che non sembrava sapere nulla ma guardando a terminale ha verificato che attualmente il 65EC970V è ordinabile alla cifra di 7.999,00 € desumendo che presto ne avrebbero avuto uno da esporre in negozio.

Devo ammetterlo: il tv esiste. Oggi con molto scetticismo sono andato presso mw di Milano certosa e con viva sorpresa l'ho visto!!!!
E' in vendita alla modica cifra di 8.999 ma si può acquistare con pagamento a 20 mesi a interessi 0. Contrariamente a quel che potevo immaginare è messo in un angolo semi nascosto senza nessuna segnalazione particolare. L'esposizione migliore e più "attirante" è riservata a Sammy e Sonny. Anche i filmati che passavano (e probabilmente i settaggi) non esaltavano sicuramente le caratteristiche che dovrebbero contraddistinguere questo oggetto di desiderio per molti.

Ovviamente se lo mettessero in esposizione accanto agli altri tv non li venderebbero più e loro devono vendere Samsung che paga per avere gli spazi migliori. Per questa politica Samsung mi sta diventando antipatica.

Ma che fa' MW sui prezzi, non sono uguali dappertutto? mille euro di differenza dovuto a cosa...mah!

Il prezzo di 7.999,00 € non l'ho visto esposto perché il TV non c'era, è quanto ha detto il commesso dopo ver verificato a terminale confermandomi che era ordinabile. Anche a me sembra strano che nel punto vendita MW a Milano Certosa lo vendano a 8.999,00 € e nel punto vendita MW di Savignano a Mare lo vendano a 7.999,00 €