Adalberto62
New member
Da quando ho visto il primo filmato del 65R9 che stavo cercando un uso "umano" interessante: come lo vedete ai piedi del letto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo vedo con mia figlia che ci si siede sopra, poi arriva il cane ed incominciano a rotolarcisi. Dopo non saprei mai cosa possa accadere perché mi sarebbe giá partita una coronaria.Da quando ho visto il primo filmato del 65R9 che stavo cercando un uso "umano" interessante: come lo vedete ai piedi del letto?
Mi sa che invece Vincent aveva ragione... Niente HDMI 2.1 piena ma solo qualche feature in più rispetto a quanto gestito fino all'anno scorso. Samsung usa una banda fino a 36gbps e non fino a 48 come previsto dall'ultima release. Penso che LG farà lo stesso. Credo che dovremo attendere il 2020 per vedere oled 8K su diagonali umane, hdmi 2.1 full e ..........[CUT]
Diventano interessanti anche perchè integreranno Alexa, Google home, Airplay2 e Homekit .
Sperando che la cosa sia poi fatta bene si possono risparmiare i soldi di una apple tv e dei vari speaker con meno spine e dispositivi collegati.
L'idea che seduto davanti al televisore io possa dire "Alexa fammi vedere Black Mirror" e contemporane..........[CUT]
[CUT]
Anche se va detto che già le tv della gamma oled 2018 hanno qualcosa del genere....sullo store amazon c'è la skill ufficiale (qui) che permette di gestire una ristretta serie di funzioni, definite basiche, che comunque sono quelle che si usano più di frequente.
Se cambieranno hdcp (ed è facile) non sarà poi così utile avere un 2.1 zoppo, inoltre leggo di molta gente che con LG ha trovato pannelli con problemi di uniformità. banding ecc.
- Pannello fatto da LG appositamente per Panasonic, con uno strato metallico sul retro per migliorarne il raffreddamento e avere picchi luminosi per più tempo e forse anche di maggior intensità.
- Interfaccia ridisegnata completamente e compatibile Alexa e Google.
- Novo processore video.
- Nuovo sistema audio e unico tv a supportare il dolby atmos.
- Compatibilità con Dolby Vision e HDR10+.
anche qui dipende dagli interessi del singolo. per chi gioca hdmi 2.1 è molto utile per il variable rafresh rate fino a 120hz. attualmente chi lo implementa ha un intervallo limitata. se immaginiamo di tenere il tv per un po' di anni, console e pc arriveranno a gestire flussi 4k a refresh elevatoAvere anche HDR10+ lo vedo forse più utile che avere HDMI 2.1 ..........[CUT]