• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

TV LG OLED Evo da 42" costosi come i 48"

sarò difficile farlo digerire al consumatore finale, ma del resto la serie C2 sarà un'ottimo prodotto anche quest'anno.
 
Un taglio ormai considerato piccolo

Anche se per me il tv (è ho un oled da 55 pollici) non è adatto a considerarlo alternativo al un buon Vpr ,questo prezzo lo trovo fuori mercato
1400 sterline sono circa 1550 ero
Non credo che abbia questo taglio un grande risultato di vendita
 
Lo compreranno solo chi vuole un Oled e non ha alcuna possibilità di installare un taglio maggiore. Ma credo che ad LG interessi poco il numero di questo taglio venduti in quanto non penso ne riesca a produrre molti al momento.
 
Potrebbe essere la scoperta di un nuovo segmento di mercato come a suo tempo fu con la Mercedes Classe A e la Smart.

Non tutti quelli che vogliono un' auto piccola o un Tv piccolo (ma anche una casa piccola ecc ecc) non hanno soldi da spendere, le aziende lo sanno bene e cercano un modo per farglieli tirare fuori dandogli comunque qualcosa in cambio.
 
Top