marcocivox
Active member
Secondo me è senz'altro così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi faccio presente che l'ultimo aggiornamento per il tv (firmware Version 05.30.30) è disponibile da luglio !
Ciao Ragazzi faccio presente che l'ultimo aggiornamento per il tv (firmware Version 05.30.30) è disponibile da luglio ! esclusivamente ! sul sito Lg e non tramite aggiornamento automatico sul TV...
https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55C6V
Salve! Vorrei chiedervi una cosa che mi affligge da tempo sul mio 55C6V. Quando gioco con la XBOX ONE X a FIFA19 (ma succedeva anche con il FIFA18) la TV passa in automatico in modalità HDR. Ma, appena torno alla dashboard, lo schermo diventa nero e appare la scritta "formato non supportato". Mi basta staccare il cavo HDMI, riattaccarlo e..........[CUT]
hai provato a modificare le impostazioni di refresh/risoluzione della console e di attivare l'ultra hd deep color nelle impostazioni della TV?
Uscito Aggiornamento 50.30.55 dal sito https://www.lg.com/uk/support/support-product/lg-OLED55C6V
Installato ma non sembra sia cambiato qualcosa
Salve! Vorrei chiedervi una cosa che mi affligge da tempo sul mio 55C6V. Quando gioco con la XBOX ONE
Mi capita una cosa simile con Netflix tramite Xbox One s e LG B7 . Non appena seleziono un qualsiasi titolo entra in automatico in Dolby vision anche se il contenuto non lo è.per evitare ciò Devo inibire manualmente la voce "consentì Dolby vision" nel menu xbox
Ho fatto la pulizia dello schermo tramite la funzione del televisore ma non ha risolto nulla, ho fatto girare per circa un' ora dei video su YouTube che alternavano schermate colorate ma senza nessun risultato.
Che voi sappiate LG riconosce il burn-in come difetto? Devo tenermi il televisore cos'ì solo dopo 3 anni di utilizzo?
Buongiorno a tutti,
sono possessore di questo fantastico Tv il 55C6V comperato a dicembre 2016...e ieri sera ho fatto una scoperta sconcertante!!!!
Premetto che sono stato no attento ma attentissimo all'uso, e ho cercato di non lasciare mai immagini ferme perché cosciente del possibile burn-in, limitazione della tecnologia oled.
In sostan..........[CUT]
Sto come te,solo che ho il BV6 da tre anni,non c'è soluzione se non quella di cambiare il pannello!!!!