TV LG OLED 55C6V 4K

Non so se parliamo dello stesso sito con sede a Bergamo (se non ricordo male) ma io mi sono trovato benissimo ed ho risparmiato un sacco di soldi. La consegna è stata molto lenta ma l'attesa è stata ampiamente ripagata. Il mio TV doveva essere uno che era stato esposto ma quando mi è giunto ho constatato che era totalmente integro con tanto di plastiche da dover togliere.

Non so se parliamo dello stesso sito con sede a Bergamo (se non ricordo male) ma io mi sono trovato benissimo ed ho risparmiato un sacco di soldi. La consegna è stata molto lenta ma l'attesa è stata ampiamente ripagata. Il mio TV doveva essere uno che era stato esposto ma quando mi è giunto ho constatato che era totalmente integro con tanto di plas..........[CUT]
Ragazzi per favore non mettetemi in difficoltà. Non voglio sostenere nessuna battaglia pro o contro qualcuno. Il mio problema era con la garanzia.
Possiamo parlare del TV?

Non so se parliamo dello stesso sito con sede a Bergamo (se non ricordo male) ma io mi sono trovato benissimo ed ho risparmiato un sacco di soldi. La consegna è stata molto lenta ma l'attesa è stata ampiamente ripagata. Il mio TV doveva essere uno che era stato esposto ma quando mi è giunto ho constatato che era totalmente integro con tanto di plas..........[CUT]

Credo sia lo stesso, sede a Bergamo ed un paio di punti vendita in provincia di Milano.
Farò le verifiche del caso venerdì pomeriggio: oltretutto lo definiscono stock invenduto (non demo) ma non capisco perché avendolo ordinato il 30 ottobre lo potró ritirare soltanto venerdì 10 novembre...mah.
Grazie a marioedani per la dritta sulle etichette (a proposito: intendi quelle sulla confezione esterna?).
Comunque stasera farò un tentativo all’Unieuro di Milano, chissà mai che ci sia una giacenza da qualche parte ancora imballata...dopotutto la differenza di prezzo sarebbe minima...

E finita la promo all' Uniero valeva per il week end se lotrovi e a 2000 sempre se lotrovi cosa molto difficile, parlo di non esposto.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il negozio lombardo con tv rinnovati, c'è scritto che per la garanzia sugli oled bisogna sempre passare tramite loro, il cliente non può contattare direttamente lg, vale sia per gli "zero ore" sia per gli stock invenduti a magazzino.
Io ero tentato all'acquisto ma visto che ci sono aspetto il black friday nella speranza di trovare ancora qualcosa nei negozi fisici: se la differenza è di 100-150€ preferisco la tranquillità di un prodotto nuovo, visto che poi per la garanzia posso muovermi in autonomia senza dover passare per il tramite del negozio (in caso di acquisto del tv rinnovato).

Per quanto riguarda il negozio lombardo con tv rinnovati, c'è scritto che per la garanzia sugli oled bisogna sempre passare tramite loro, il cliente non può contattare direttamente lg, vale sia per gli "zero ore" sia per gli stock invenduti a magazzino.
Io ero tentato all'acquisto ma visto che ci sono aspetto il black friday nella speranz..........[CUT]

Si infatti lo avevo letto anche io perciò ho ritirato anche perché come dici tu il prezzo non è molto lontano dall' blak Friday, pero il problema e che di TV così all' Uniero in magazzino non c e ne sono più, io sono di Carpi Modena e un zona anche con Raggio 200 km non è ho trovati facendolo cercare dal magazziniere del Uniero tramite terminale interno,il week scorso dove c era il meno 22 su tv

Personalmente, alla luce di queste news relative alla manomissione/sostituzione delle etichette e relativa garanzia gestita “di rimbalzo” dal negozio ho preferito annullare.
Il titolare, curiosamente, non mi è sembrato nè contrariato nè sorpreso...mah...
Domani vado a prenderlo in negozio fisico, ho trovato qualche pezzo ancora imballato...

La garanzia è normata da una specifica legge, non è che ognuno può fare come gli pare a pene di segugio!
Etichette varie o meno.

Comprato oggi questo splendido TV, diventato ormai introvabile, in uno dei negozi (fisici) di una nota catena di elettronica all’interessantissimo prezzo di 1.599 €.

Bravo grande acquisto, io invece solo per info avevo acquistato il mio usato a 1000 con 680 ore, con un problema al hdmi1 che non visualizzava le immagini, il TV e ancora in garanzia per 1 anno quindi potendo usufruire del assistenza ho aperto il ticket e prontamente l assistenza LG e intervenuta sostituendomi la scheda madre, ora il TV e perfetto.Grande TV grande assistenza Lg.ciao

Figurati Mario, ti devo solo ringraziare...
Grande distribuzione (M.....ld a Reggio Emilia) grazie all’aiuto di un commesso bergamasco che a terminale ha verificato la giacenza ed il prezzo.
Per chi fosse interessato, ce n’era un altro imballato ed uno in esposizione (acceso ovviamente); altri 3 ad un prezzo leggermente più alto a Piacenza.

Domanda tecnica alla quale non trovo risposta googlando:
l'LG 55C6V, tramite l'app "foto e video" accede ai server DLNA. Sul mio NAS conservo diversi backup video con audio DTS. Se dovessi collegare il TV ad un amplificatore surround tramite HDMI ARC, che audio fornirebbe all'ampli? Il DTS, o una sua ricodifica stereo?
idem per le app tipo Netflix...

Ultima modifica:
Info

Figurati Mario, ti devo solo ringraziare...
Grande distribuzione (M.....ld a Reggio Emilia) grazie all’aiuto di un commesso bergamasco che a terminale ha verificato la giacenza ed il prezzo.
Per chi fosse interessato, ce n’era un altro imballato ed uno in esposizione (acceso ovviamente); altri 3 ad un prezzo leggermente più alto a Piacenza.

Ciao io sono di Bergamo per il tv ti sei informato presso un punto vendita della tua zona e ti hanno comunicato dove trovarlo? Perché ho visto in altra catena commerciale ( u.. E poi la nostra moneta attuale) a 1999... Ma poi il ritiro sei andato a Reggio? Grazie

Esatto!
Ho trovato un addetto disponibilissimo che ha trovato il TV a 1.599€ a Reggio Emilia tramite verifica della giacenza di magazzino (stessa catena ovviamente...) Mi sono messo in macchina e ho fatto qualche km ma il risparmio è stato importante.
TV straordinaria! Il 3D è da togliere il fiato

Domanda tecnica alla quale non trovo risposta googlando:
l'LG 55C6V, tramite l'app "foto e video" accede ai server DLNA. Sul mio NAS conservo diversi backup video con audio DTS. Se dovessi collegare il TV ad un amplificatore surround tramite HDMI ARC, che audio fornirebbe all'ampli? Il DTS, o una sua ricodifica stereo?
idem per le app tip..........[CUT]
Non dispongo di una NAS né di un amplificatore con ingresso HDMI però ho collegato un hard disk esterno alla USB del TV e l'uscita ottica del TV all'amplificatore surround e ti confermo che se nel film sull'hard disk è presente la traccia DTS questa viene trasferita in bitstream all'ampli. Immagino che lo stesso avvenga tramite HDMI ARC. E non vedo perché via DLNA debba essere diverso visto che alla fine è solo un modo per condividere dei file.

Ti ringrazio per la risposta!
Nel frattempo ho acquistato il nuovo amplificatore e confermo anche io che i flussi DTS provenienti da qualsiasi sorgente TV (DLNA, Netflix, Hard disk...) vengono regolarmente inviati all'amplificatore.