paperinik1
New member
Ciao a tutti , dopo aver letto miriade di thread ed essermi documentato sono arrivato alla conclusione di scegliere di acquistare uno di questi due tv :
- Panasonic TX42V10
- Samsung Led serie 7 da 40"
Li ho osservati piu' volte entrambi , lato estetico non c'e' confronto ,
ma non e' questo fondamentale , sui colori be il LED mi pare meglio , ma siamo in un ambito creato ad hoc per gli LCD ( centro commerciale ) ,
ma il contesto in cui utilizzero il TV e' , al momento , fortemente sbilanciato su fonti SD.
Chi ha acquistato il Samsung mi ha detto che a casa con fonti SD perde un pelo rispetto al centro commerciale ( sara' vero ? ) , il panasonic su queste fonti sicuramente rende meglio , ma dall'anno prossimo ci sara' il digitale terrestre , la fonte dovrebbe essere migliore .........
Mi date qualche spunto per prendere la decisione finale ?
Grazie a tutti
- Panasonic TX42V10
- Samsung Led serie 7 da 40"
Li ho osservati piu' volte entrambi , lato estetico non c'e' confronto ,
ma non e' questo fondamentale , sui colori be il LED mi pare meglio , ma siamo in un ambito creato ad hoc per gli LCD ( centro commerciale ) ,
ma il contesto in cui utilizzero il TV e' , al momento , fortemente sbilanciato su fonti SD.
Chi ha acquistato il Samsung mi ha detto che a casa con fonti SD perde un pelo rispetto al centro commerciale ( sara' vero ? ) , il panasonic su queste fonti sicuramente rende meglio , ma dall'anno prossimo ci sara' il digitale terrestre , la fonte dovrebbe essere migliore .........
Mi date qualche spunto per prendere la decisione finale ?
Grazie a tutti