Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1. Punta ad un 50 plasmamarzy ha detto:1. mi sto indirizzando sulla fascia 50/55"
2. budget 2500 circa
3. i plasma mi danno qualche perplessità
4. LCD LED per contrasti e tecnologia
5. navigare nel web direttamente dal TV
6. collegare il PC alla tv
1. Perché é una cosa che non esiste. A te sembra grigio perché ci sono le luci che illuminano il pannello.marzy ha detto:1 Così mi sono chiesto ma come mai nessuno...
2. Probabilmente in una stanza completamente buia...
3. anche se è raro che io guardi la tv in una stanza "completamente" buia
ais001 ha detto:1. Perché é una cosa che non esiste. A te sembra grigio perché ci sono le luci che illuminano il pannello.
...
Devi sempre avere una luce per evitare di affaticare la vista dietro o comunque vicino alla tv...
1. Secondo me, se puoi, vedi se riesci a prendere un 50. Non cè tanta differenza da un 46, ma se non altro hai molta più scelta nei modelli.titipsx ha detto:1. vista la distanza di visione propenderei per un 46''
2. ma poi leggendovi mi sono convinto che...
3. L'elettronica del TV nel mio caso sara' meno rilevante...
4. l'uso di internet su TV plasma per max 1 o 2 ore consecutive e' fortemente sconsigliato
ais001 ha detto:... Tutte le tv da spente e con una luce diretta sembrano grigie (anche un crt se lo guardi bene).