Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai letto da qualche parte che non si possono citare link ad altro forum?
L'unica avvertenza è verificare che non sia materiale pirata.
Mi sembra che anche in Italia siano usciti, ad esempio The Martian, o sbaglio?
Per quanto riguarda i demo indicati, verificate che le caratteristiche indicate siano supportate dai vostri TV, ad esempio, ho visto..........[CUT]
No non sbagli,quelli che ho io in Italiano sono:
http://thumbnails115.imagebam.com/49923/a242bd499222958.jpg
oltre a questi dovrebbero essere usciti anche:
I puffi 2
Ghostbusters
Ghostbusters 2
Risorto
Creed
The Lego Movie
Vita di pi
Exodus - Dei e re
NOVITA' !!!!
Ho risolto il problema dell'overscan. In sostanza ho collegato il cavo HDMI su una delle due porte HDMI 1.4 invece che 2.0 ! e tutto si è risolto.
La porta HDMI del pc è 1.4 per cui non so bene perché accadeva quella cosa dell'overscan 4K.
Adesso ho un bellissimo desktop Windows 10 funzionante in 4K.
Ora mi resta di ri..........[CUT]
il problema è che la scheda non ha l'uscita ottivca digitale, dovrei mettere una scheda audio nuova, mi rompe un po'.
Nel frattempo ho inviato alla AMD un "survey" in cui segnalo il problema dei loro driver ed una richiesta di implementazione in una versione futura, sto attendendo che mi diano una risposta. Così mi ha chiesto di fare l'..........[CUT]
Io ormai aspetto la serie M7000 (sempre da 65"),dicono sia meglio....boh
@audioqube
Ho un dubbio se mettere l'ADSL a 20Mega oppure la Fibra in casa nuova....te che connessione hai? Non vorrei mettere la 20Mega e poi i video su Youtube,Netflix,ecc...a 1080 o 4K,dal tv vanno a scatti,grazie![]()