Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo, sempre buone notizie!!! Ordinato appena adesso, prezzo praticamente stracciato causa offerte...
L'ho preso per il prezzo, dimensione e "tecnologia" 4K, HDR e pannello 10 bit (spero che sia così). L'unica cosa che non ho capito bene è l'HDR, leggo nelle varie caratteristiche di altri televisori HDR 10 o HDR 1000, questo quale ha? O..........[CUT]
Scusa la domanda....ma non ti conveniva prendere la serie 7000 sempre 65"? (H65M7000),visto che è la fascia alta di Hisense?
eh oddio...allora hai fatto bene...dove l'hai preso?Nel negozio dove l'ho preso non c'era quel modello...magari ci avrei pensato (ma non credo). Poi 1400€ contro 868€ che ho pagato il 5500...che dire
so per certo che ha l'HDR10
Io salvo colpi di scena penso aspetterò ormai il black friday!