Mah!... Io, col PDP-507XD, ho operato così, seguendo un po' i consigli prima forniti da altri amici del forum: avendo già provato a staccare il cavo di antenna ad un certo punto della sintonia automatica, col risultato di ottenere soltanto un laconico messaggio di "procedura interrotta", e nuovo reset del sistema, ho interposto fra il Pioneer e l'antenna un decodere per il digitale terrestre, e dopo che la sintonia automatica ha raggiunto il 72% (su Napoli, vale a dire dopo la sintonia di Canale 5), ho staccato lo spinotto del segnale d'ingresso sul decoder.
In questo modo la sintonia automatica ha finito la propria ricerca senza interrompersi, ho ricollegato il Pioneer direttamente alla presa d'antenna eliminando, naturalmente, il decoder ed il sintonizzatore del TV pare non faccia più bizze ...
E comunque è un bel po' avvilente non aver notizie ufficiali "significative" da Pioneer e dover ricorrere a metodi assolutamente empirici.
Speriamo in notizie tecniche esaustive!
In questo modo la sintonia automatica ha finito la propria ricerca senza interrompersi, ho ricollegato il Pioneer direttamente alla presa d'antenna eliminando, naturalmente, il decoder ed il sintonizzatore del TV pare non faccia più bizze ...
E comunque è un bel po' avvilente non aver notizie ufficiali "significative" da Pioneer e dover ricorrere a metodi assolutamente empirici.
Speriamo in notizie tecniche esaustive!