Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
ok capisco scusate se ho sbagliato.robertocastorina ha detto:Non discuto il tuo desiderio di ricevere risposte, ma bastava proporre la tua nuova richiesta in quel 3D dato che ha lo stesso tema!
robertocastorina ha detto:...Provate a collegare una consolle con risoluzione SD o un ottimo lettore DVD ad un LCD/Plasma di ultima generazione e ad un ottimo CRT, poi vediamo se non la spunta ancora quest'ultimo!...
obafemi ha detto:Salve ragazzi qualcuno mi può consigliare dove trovare ancora esemplari di tv crt nuove di un polliciaggio accettabile? se si dove posso farlo?
Ditemi marche buone e scadenti motivando la decisione.
...
dino2008 ha detto:la maggioranza delle persone comprano il tv per guardare la televisione, ovvero le trasmissioni televisive, se vi è più chiaro, collegate all'antenna.
Il digitale è ancora da venire, qualche anno.
obafemi ha detto:... qualcuno mi può consigliare dove trovare ancora esemplari di tv crt nuove di un polliciaggio accettabile?...
Duke Fleed ha detto:Giusto ieri sera ho visto a casa di amici il DVD di X-Men su un vecchio CRT Sinudyne 4:3 "bombato" (non era flat), di "polliciaggio" non certo enorme.
Lasciando perdere le dimensioni ridottissime dell'immagine (già su un 16:9 sarebbe stato un altro vedere!), il lettore DVD non certo d'eccellenza e la totale mancanza di regolazioni sul TV (conoscendo la mia amica, avrà lasciato tutti i parametri "di fabbrica"!)...beh, i neri erano comunque impressionanti, la tridimensionalità ottima e i colori fantastici...
sulle sorgenti SD, i CRT hanno ancora molto da dire .