Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wasabi ha detto:...dalle mie parti ci sono dei negozi che hanno i crt sony toshiba 16-9 da 32 nuovi chiaramente, ho visto anche un 36 16-9 della philips.
multistefano ha detto:...VI sembra che si veda meglio semplicemente perchè non avete definizione e risoluzione e quindi cio che non c'è non si vede male...
Speak ha detto:I Mivar però li trovi ancora, se chiami l'azienda te li installano anche a casa.
multistefano ha detto:Io ho appena aquistato un plasma pioneer 5090h e vengo da un philips crt 16/9 e secondo me VI sembra che si veda meglio semplicemente perchè non avete definizione e risoluzione e quindi cio che non c'è non si vede male![]()