• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 3D auto-stereoscopici nel 2015?

ecco sn questi i tv che mi faranno optare per il 3d casalingo: auto-sterescopici.

fino ad allora un buon tv full hd casalingo e ogni tanto un buon film in 3d al cinema sn più che sufficienti.

imho :D

"Parallax Barrier" già utilizzata per lo sviluppo di piccoli display dedicati ai dispositivi mobili (il primo a farne uso dovrebbe essere l'annunciata console portatile Nintendo 3DS)

Non proprio. La mia fotocamera stereoscopica Fujifilm Finepix Real 3D W1 ne usa uno e da quel che so io c'è anche un navigatore satellitare in commercio che ne fa uso.

$padino ha detto:
fino ad allora un buon tv full hd casalingo e ogni tanto un buon film in 3d al cinema sn più che sufficienti.

Quoto: alla luce di questa notizia il 3D 'occhialato' sembra già defunto!! :D

Conviene aspettare a cambiare il plasma!! :cool:

occhialini anacronistici

$padino ha detto:

imho :D

Non potrei essere più d'accordo:cool: : per farmi sostituire l'AQUOS full HD e/o il proiettore full HD ci vogliono ben altro che un paio di occhialini veramente scomodi.... nel 2015 ci potremmo tuffare quindi in un altro mondo?!?:eek:

Bob