• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV 3D auto-stereoscopici nel 2015?

ecco sn questi i tv che mi faranno optare per il 3d casalingo: auto-sterescopici.

fino ad allora un buon tv full hd casalingo e ogni tanto un buon film in 3d al cinema sn più che sufficienti.

imho :D

"Parallax Barrier" già utilizzata per lo sviluppo di piccoli display dedicati ai dispositivi mobili (il primo a farne uso dovrebbe essere l'annunciata console portatile Nintendo 3DS)

Non proprio. La mia fotocamera stereoscopica Fujifilm Finepix Real 3D W1 ne usa uno e da quel che so io c'è anche un navigatore satellitare in commercio che ne fa uso.

$padino ha detto:
fino ad allora un buon tv full hd casalingo e ogni tanto un buon film in 3d al cinema sn più che sufficienti.

Quoto: alla luce di questa notizia il 3D 'occhialato' sembra già defunto!! :D

Conviene aspettare a cambiare il plasma!! :cool:

occhialini anacronistici

$padino ha detto:

imho :D

Non potrei essere più d'accordo:cool: : per farmi sostituire l'AQUOS full HD e/o il proiettore full HD ci vogliono ben altro che un paio di occhialini veramente scomodi.... nel 2015 ci potremmo tuffare quindi in un altro mondo?!?:eek:

Bob