Tv 32… tutte uguali quelle,di marca?

mediamaster75

New member
Devo prendere una tv per la cucina emla misura deve essere 32 pollici. Mi pare una dimensione con prezzi poco competitivi e poca scelta…

Avete quakche consiglio per un modello dignitoso e magari poco riflettente (visione spesso diurna)?

Grazie!

Anche io sarei interessato ad una 32 pollici ed effettivamente c'è poca scelta..
quello che mi interessa è soprattutto il reparto smart, ho sentito che la Xiamoi Mi ha un pò di problemi con le app ed anche le altre sono poco affidabili tranne la Samsung e forse LG.. è vero ?

limiterei la scelta a
LG 32LM63
Samsung 32T53 / Samsung 32ls03T The
frame
Sony 32W800 (android/googletv)

Secondo per piccoli ambienti e per uso quotidiano, che so per seguire qualche tg, rainews, smanettare col televideo, vedere qualche canale dtt, seguire chi l'ha visto? vanno bene.
Il resto, le altre marche ... pannello a parte, magari danno problemi nel gestire i tanti cana!i, magari hanno un sintonizzatore meno sensibile, quindi lascerei perdere. Anzi non capisco perché il negozi ospitino tv Chandong, Smartech, United e fuffa varia...

Ci sarebbe anche Samsung THE FRAME che curiosamente su MW costa meno del 32Q50A. Per chi ha problemi d'appoggio, la distanza tra i piedini di supporto è di circa (arrotondo in eccesso) 60cm, contro i 67cm. del q50A.
A parte la one connect box e il teleomando ricaricabile che differenza ci sono in termni di prestazioni audio/video?