• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 32… tutte uguali quelle,di marca?

mediamaster75

New member
Devo prendere una tv per la cucina emla misura deve essere 32 pollici. Mi pare una dimensione con prezzi poco competitivi e poca scelta…

Avete quakche consiglio per un modello dignitoso e magari poco riflettente (visione spesso diurna)?

Grazie!

Io sconsiglierei Xiaomi solo per l'assistenza che non ha una rete capillare come i marchi più noti (LG samsung, Sony, Panasonic).

Anche io sarei interessato ad una 32 pollici ed effettivamente c'è poca scelta..
quello che mi interessa è soprattutto il reparto smart, ho sentito che la Xiamoi Mi ha un pò di problemi con le app ed anche le altre sono poco affidabili tranne la Samsung e forse LG.. è vero ?

limiterei la scelta a
LG 32LM63
Samsung 32T53 / Samsung 32ls03T The
frame
Sony 32W800 (android/googletv)

Secondo per piccoli ambienti e per uso quotidiano, che so per seguire qualche tg, rainews, smanettare col televideo, vedere qualche canale dtt, seguire chi l'ha visto? vanno bene.
Il resto, le altre marche ... pannello a parte, magari danno problemi nel gestire i tanti cana!i, magari hanno un sintonizzatore meno sensibile, quindi lascerei perdere. Anzi non capisco perché il negozi ospitino tv Chandong, Smartech, United e fuffa varia...

Ci sarebbe anche Samsung THE FRAME che curiosamente su MW costa meno del 32Q50A. Per chi ha problemi d'appoggio, la distanza tra i piedini di supporto è di circa (arrotondo in eccesso) 60cm, contro i 67cm. del q50A.
A parte la one connect box e il teleomando ricaricabile che differenza ci sono in termni di prestazioni audio/video?