Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Merlian ha detto:Entra nel menu di servizio:
in Panel option
poi in PnlLock option
imposta il valore a Free60.
Medo ha detto:Anche stasera dopo la visione di un divx (The Guardian) ho avuto il pannello stampatocon le bande nere sia sopra che sotto. E vai di refresh!!!
![]()
Medo ha detto:Inoltre è da ieri che invece sento un piccolo rumore di sottofondo con tv accesso (mi ricordo che già qualcuno ne aveva parlato tempo addietro). E' come un "motorino" o una "ventola" se preferite. Fa trrrrr trrrrr trrrrr in sottofondo. Devo dire che con l'Home Theatre collegato il tutto sparisce, invece a volte solo con l'audio del tv, ora che so che questo rumore c'è, il mio orecchio (o meglio il mio cervello) lo percepisce. Vabbè.![]()
Medo ha detto:Per quanto riguarda la PS2 la collego con la scart in AV1 (rgb), spostando in AV2 il collegamento del decoder e devo dire che la visione era nettamente migliore sul vecchio Sony Trini 32".
Medo ha detto:"Ritenzione"
Sì infatti mi è bastato un po' di refresh è tutto è tornato normale. L'unica cosa che devo sottolineare è che mi è successo già due volte e solo dopo la visione di un film in dvix tramite dvd collegat in component.
Medo ha detto:"PS2"
Ricordavo cosa mi avevi già consigliato per il collegamento della Play, solo che qui da me a Ferrara non ho ancora trovato il cavo. Dopo le ferie (da mertedì mi faccio 10 gg. in Sardegna!!![]()
![]()
![]()
) mi attrezzerò magari per ordinarlo in rete, anche se, visto che entro fine anno vorrei passere alla Play 3
, me lo tengo così!
Medo ha detto:Per "Squalobianco"
Anche a me è capitata una cosa del genere.
Guardando Canale 5 da decoder Sky (Il Giudice Mastrangelo) avevo impostato o Spettacolo o Pieno (non ricordo esattamente) ma dopo poco in automatico saltava a Zoom (1 o 2 non ricordo quale).
fedetad ha detto:@Medo & squalobianco: ma non è che usate PIENO? Perchè funziona proprio così: adatta l'immagine al fine di "cancellare" sempre le bande nere sopra e sotto. Esempio: non ci sono bande nere sopra e sotto? L'immagine non viene modificata. Si passa ad un film con bande nere sopra e sotto? PIENO ti modifica l'immagine "stirandola" fino a farla "entare" nello schermo, eliminando le bande nere.
Di conseguenza con PIENO passi in automatico da Zoom1 a Zoom2 a 16:9.. a quello che serve per riempire sempre e comunque lo schermo.
------------------------------------------------------------------