Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Merlian ha detto:Entra nel menu di servizio:
in Panel option
poi in PnlLock option
imposta il valore a Free60.
Medo ha detto:Anche stasera dopo la visione di un divx (The Guardian) ho avuto il pannello stampatocon le bande nere sia sopra che sotto. E vai di refresh!!!
![]()
Medo ha detto:Inoltre è da ieri che invece sento un piccolo rumore di sottofondo con tv accesso (mi ricordo che già qualcuno ne aveva parlato tempo addietro). E' come un "motorino" o una "ventola" se preferite. Fa trrrrr trrrrr trrrrr in sottofondo. Devo dire che con l'Home Theatre collegato il tutto sparisce, invece a volte solo con l'audio del tv, ora che so che questo rumore c'è, il mio orecchio (o meglio il mio cervello) lo percepisce. Vabbè.![]()
Medo ha detto:Per quanto riguarda la PS2 la collego con la scart in AV1 (rgb), spostando in AV2 il collegamento del decoder e devo dire che la visione era nettamente migliore sul vecchio Sony Trini 32".
Medo ha detto:"Ritenzione"
Sì infatti mi è bastato un po' di refresh è tutto è tornato normale. L'unica cosa che devo sottolineare è che mi è successo già due volte e solo dopo la visione di un film in dvix tramite dvd collegat in component.
Medo ha detto:"PS2"
Ricordavo cosa mi avevi già consigliato per il collegamento della Play, solo che qui da me a Ferrara non ho ancora trovato il cavo. Dopo le ferie (da mertedì mi faccio 10 gg. in Sardegna!!![]()
![]()
![]()
) mi attrezzerò magari per ordinarlo in rete, anche se, visto che entro fine anno vorrei passere alla Play 3
, me lo tengo così!
Medo ha detto:Per "Squalobianco"
Anche a me è capitata una cosa del genere.
Guardando Canale 5 da decoder Sky (Il Giudice Mastrangelo) avevo impostato o Spettacolo o Pieno (non ricordo esattamente) ma dopo poco in automatico saltava a Zoom (1 o 2 non ricordo quale).
fedetad ha detto:@Medo & squalobianco: ma non è che usate PIENO? Perchè funziona proprio così: adatta l'immagine al fine di "cancellare" sempre le bande nere sopra e sotto. Esempio: non ci sono bande nere sopra e sotto? L'immagine non viene modificata. Si passa ad un film con bande nere sopra e sotto? PIENO ti modifica l'immagine "stirandola" fino a farla "entare" nello schermo, eliminando le bande nere.
Di conseguenza con PIENO passi in automatico da Zoom1 a Zoom2 a 16:9.. a quello che serve per riempire sempre e comunque lo schermo.
------------------------------------------------------------------