Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.Sorriso ha detto:Finalmente nel club (dopo aver letto per tre mesi...)!
Sorriso ha detto:per ora sono contentissimo, a parte la mancanza di uscita cuffia.
Paolo, ti si è rimpicciolito il plasma?!? Ecco perchè lo hai pagato così poco...maestropaolino ha detto:Sul 24pc1r c'è un'uscita audio pin stereo che penso possa essere utilizzata anche per le cuffie (tramite adattatore).
fedetad ha detto:Paolo, ti si è rimpicciolito il plasma?!? Ecco perchè lo hai pagato così poco...![]()
Il prezzo non mi sembra tanto buono...davide63 ha detto:le specifiche che leggo con relativo prezzo son queste:
LG
42PC1
Tv al plasma 42 pollici formato 16:9
Risoluzione: 1024x768 (XGA)
Luminosità: 1200 cd/m2
Rapporto Contrasto: 10,000:1
€ 949,00 (IVA inclusa)
Disponibilità: Immediata
Garanzia: 24 mesi. CASA COSTRUTTRICE
Caratteristiche prodotto
Tv al plasma 42'' formato 16:9
Risoluzione: 1024x768 (XGA)
Luminosità: 1200 cd/m2
Rapporto Contrasto: 10,000:1
Angolo di visione: 160
Clear Filter
XD Engine III
Filtro digitale a pettine,DLTi/DCTi/DCDi
Funzioni: PIP, DW/POP, ISM, Orbiter, White Wash, Inversion, indice digitale, selezione formato video, timer spegnimento, fermo immagine, menù multilingue, ARC (Correzione Rapporto Aspetto)
Ingressi laterali: AV in, S-Video in
Ingressi posteriori: RGB in, RS-232C, 3 SCART, 1component, 1 S-Video in, IR jack, 2HDMI
raffaele1982 ha detto:..avrei preferito piu' foto con la 360 e magari qualke video ben fatto ma pazienza..
le cose chemi preoccupano restano la risoluzione da 4:3 cioe' 1024x768..e il fatto che per come sono io tutti me lo sconsigliano..perche' nei periodi in cui si lavora meno nel mio campo come ora,riesco anche ad arrivare alle 3-6 ore tra 360 e navigazioneogni giorno,e mi dicono che lo stampaggio e' li dietro l'angolo..
raffaele1982 ha detto:a questo punto,si puo' dire che avremmo meno distorsione su un pannello nativo 1024x768 in cui si manda un segnale 720p piuttosto che uno da 1366x768? ..
raffaele1982 ha detto:gia' di suo non dovrebbe reggere la 720p essendo essa 1280x720 su un pannello 1024x768
davide63 ha detto:
Quali risultati?!? :stordita:....tino.k ha detto:Bisognerebbe capire se ha usato uno scaler esterno, se si tratta di collegamenti diversi(es. scart vs hdmi) insomma CAPIRE COME HA OTTENUTO QUEI RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()