• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

Plasma LG Official Open Club

tino.k ha detto:
E non dirmi che non vedi differenze......:nonsifa:
Quali differenze.....:stordita:........ e vabbè... sto scherzando!:p

Comunque mi sa che urge un secondo mini raduno (o Nutella Party....) con incluso "pellegrinaggio":D presso la casa di qualcuno di noi a vedere (dal vivo...) come è combinato con il suo plasma LG.... così magari ci confrontiamo e scopriamo qualcosa di interessante....
Propongo un paio di date nella relativa sezione.:)

Plasma Lg Official Open Club

raffaele1982 ha detto:
p.s. ma e' 60 hertz il pannello? sai alcuni titoli xbox lo esigono..
Accetta sia i 60 hertz che i 50 hertz.

L'unica cosa è che alcuni giochi Xbox (1) non supportano i 60 hertz, quindi non puoi usare il cavo VGA (perlomeno io non ci sono ancora riuscito).

Ma questo è un problema di console non del tv.

Paolo

Plasma Lg Official Open Club

fedetad ha detto:
Comunque mi sa che urge un secondo mini raduno (o Nutella Party....) con incluso "pellegrinaggio":D presso la casa di qualcuno di noi a vedere (dal vivo...) come è combinato con il suo plasma LG.... così magari ci confrontiamo e scopriamo qualcosa di interessante....
L'ideale sarebbe "pellegrinare" a turno a casa di qualcuno. :ubriachi:

Poi ci mettiamo d'accordo nell'altro thread.

Paolo

ho solo la 360 e non uso giochi xbox quindi su quello sarei tranquillo..senti ma un bel sito dove ci sono recensioni di tv con le console con soprattutt tante foto no vero..?

ragazzi io avevo avvertito chi me l'ha pubblicata che non ero un professionista del settore ne un giornalista, quindi non mi massacrate troppo per la recensione scovata da tino!!!

@raffaele1982:
con la 360 è da brivido per quanto è bello e rende questo pannello!(sia in component che in vga) l'unica console che non mi ha digerito è stata la PS2, rende meglio il gamecube in composito...probabilmente la causa è il collegamento in s.video, dato che a quanto mi dice tino con il component non ha problemi.
Per la paura del burn in cerca e leggi i miei vecchi post, ti posso solo dire che io gioco 4 ore di fila anche di piu a volte e 0 problemi (ritensione TEMPORANEA apparte, che con le mie 1800 e passa ore di vita è quasi scomparsa).

@maestropaolino:
Per far andare i giochi only 50Hz con la vga devi prima mettere un cavo che abbia un uscita SD (il composito o component settato su "TV" va bene) e selezionare 50Hz come uscita video, poi rimetti il VGA et voila partono i suddetti videogame (ad esempio Halo2 non partiva con la vga...ora si ^^ )

@tino.k
le immagini che hai fatto notare credo siano la differenza fra il DVD e l'HD-DVD del film dello scimmione...il gioco non è quello ^_^

Ultima modifica:
raffaele1982 ha detto:
realbingo voglio foto e un video fatto bene..
Ehi, Raffaele.

Non ci si rivolge così al nostro guru: voglio! :eek:

Si dice vorrei e per piacere. ;)

Eddai che realbingo è il nostro mentore.

A proposito, realbingo: non è che il 13 aprile passi da queste parti? (Milano)

Sai stiamo organizzando un piccolo raduno qui.

Paolo

raffaele1982 ha detto:
realbingo voglio foto e un video fatto bene..ce la poi fa?:D

per le foto mi posso attrezzare, il video se rimedio una miniDV se po fà...
dimmi solo che foto vuoi almeno andiamo sul sicuro (gioco specifico, console specifica, filmato HD, PC etc etc)

dimenticavo, dopo ti mando un PM con il listino prezzi per il servizio fotografico :D

p.s. con la PS3 0 problemi la migliore visione, IMHO, si ha a 720P, da cambiare a 1080i per i film su raggio blu o esce a 480P(provata su PC3R di un carissimo amico),,,leggevo in giro di alcuni possesori che hanno avuto problemi con l'audio in hdmi, non è il caso dell'LG.

Ultima modifica:
se non ho capito male hai sia ps3 che xbox 360..
un po' di foto vedi tu,masgari geras of war sulla 360 e gli altri sulla play 3..su play 3 in particolare con la 720p vorrei vedere come la tv scala il segnale..e...basta,direi che chiedo fin troppo.