• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

realbingo ha detto:
@tino.k
le immagini che hai fatto notare credo siano la differenza fra il DVD e l'HD-DVD del film dello scimmione...il gioco non è quello ^_^

Oh, finalmente qualcuno che capisce lo svedese.........:D

Mi sembrava più screenshot di un videogame che di un film, cmq da quelle immagine c'è da dire che la differenza è notevole(certo bisognerebbe anche capire che lettore dvd ha usato......).

Plasma Lg Official Open Club

raffaele1982 ha detto:
scusate..non volevo...

Non so se hai notato, ma qui la combriccola è tutt'altro che seriosa e i nostri interventi viaggiano sempre sul filo dell'ironia. ;)

Per lo meno io. :mano:

Tranquillo che sei entrato in un club coi fiocchi (bella gente, simpatica ed autoironica) e soprattutto ti sei portato a casa un gran televisore (a poco ;) ).

Paolo

maestropaolino ha detto:
Non so se hai notato, ma qui la combriccola è tutt'altro che seriosa e i nostri interventi viaggiano sempre sul filo dell'ironia. ;)

Per lo meno io. :mano:

Tranquillo che sei entrato in un club coi fiocchi (bella gente, simpatica ed autoironica) e soprattutto ti sei portato a casa un gran televisore (a poco ;) ).

Paolo

t.v.b.:D

@ raffaele1982

Okkio al quote. :read:

Regolamento ha detto:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Edita e taglia qualche parte del mio intervento prima che passi di qua qualche mod. ;)

Paolo

help help help

Non so che fare...
voi che fareste...
Premessa: smesso di fumare 2 anni fa ho certosinamente appartato tutti i soldi che avrei buttato per regalarmi un bel televisore.
dubbi: lcd o plasma?

ho 5 possibilità, diciamo sulla stessa cifra (1400/1600 ca) ma sono indeciso,
qualcuno sa darmi una mano?
e semmai un'alternativa... lasciate stare i prezzi diciamo fino a 2500 di
listino (non su ebay)

modelli:

philips 42PF9730/10
samsung LE40M71 o LE40F71
philips plasma 42PF9631D/10
philips plasma 50PF7321/10
samsung PS50Q96HD
aiutatemi

ps io ci guardo:
sky (non hd)
canali convenzionali
partite
non ho play************

curteddata ha detto:
Non so che fare...
voi che fareste...

Probabilmente avrei postato nella discussione giusta, questa.........;)

Onestamenti se dovessi valutare 5 opportunità selezionerei almeno 5 modelli di 5 marche differenti...........

:D bravi apscal e tino
cercate di fare entrare più gente nel club degli indecisi

@ curteddata

è inutile dirti che il club degli indecisi è il posto ideale per te ...comunque, ha ragione tino, svaria un pò e magari considera qualche lg vista la discussione nella quale hai scritto:p

apscal ha detto:
ci siamo passati tutti

Dici bene apscal, in effetti noi ci siamo passati tutti; però sottolineo passati, non fermati. :D

C'è qualcuno che è entrato e poi si è perso. :doh: Non trova più la porta per uscire . . . :fiufiu: :ops2:

Paolo

Finalmente anch'io son entrato nel club LG...e' arrivato il 42PC1R....ho collegato per il momento solo lo SkyHdBox con buoni o ottimi risultati a seconda della compressione dei singoli canali....con i canali in HD la resa e' eccellente...
Certo che tra un Plasma e un Lcd...il plasma e' su un altro pianeta...in positivo!

davide63 ha detto:
Finalmente anch'io son entrato nel club LG...e' arrivato il 42PC1R....
Benvenuto, non posso che confermare l'ottimo acquisto (vedere la mia firma :read: ;) ).
davide63 ha detto:
Certo che tra un Plasma e un Lcd...il plasma e' su un altro pianeta...in positivo!
Come non quotarti, io rimango ancora di questa idea, poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede. (intanto noi ci godiamo il nostro plasma! :sbav: )

Paolo

Del plasma mi piace la resa molto morbida che, nella visione dei canali cinema di Sky, fa la differenza...senza parlare dei canali HD.....veramente ottimi....certo che se Sky usasse una compressione migliore la visione andrebbe alle stelle.....:D

maestropaolino ha detto:
C'è qualcuno che è entrato e poi si è perso. :doh: Non trova più la porta per uscire . . . :fiufiu: :ops2:

Paolo

come noon quotarti, quel posto è pieno di gente che vaga con la testa confusa...mica come me :fiufiu:

Ho collegato con ottimi risultati il mio lettore dvd all'LG tramite cavo DVI-HDMI...a 1024x768 60Hz.
Quindi mappatura 1:1...ottima visione e coinvolgimento totale..... :D

ragazzi ho acquistato (mi deve ancora arrivare) un PC1R 50" volevo chiedervi se come sintonizzatore tv è valido...oppure conviene appoggiarsi a sinto esterni magari HUMAX 4100 che ha sia il digitale che l'analogico.

IO pensavo di far così humax -> Pio 490 -> HDMI -> PLASMA ? così dovrei vedere tutti i segnali in HDMI compreso l'analogico... sbaglio ?

ciao a tutti non vedo l'ora che mi arriva !!!

awe ha detto:
IO pensavo di far così humax -> Pio 490 -> HDMI -> PLASMA ? così dovrei vedere tutti i segnali in HDMI compreso l'analogico... sbaglio ?
:wtf: ...sbagli
se il Pio 490 è un lettore dvd non può fare upscaling dei segnali via scart
Al massimo potrebbe farlo un dvd recorder

ciao