Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strano! Non ho l'RR ma in teoria la registrazione di un programma che "in presa diretta" si vede piuttosto bene dovrebbe vedersi.... piuttosto bene anche nella registrazione su HD...albenet ha detto:Ciao a tutti, sono da poco possessore di un 42PC1RR
la qualità non è male. Le trasmissioni registrate però sono molto peggiori.
Ho la qualità di registrazione settata su "alta" ma si vede proprio male
Io ho provato sia il collegamento via vga che dvi/hdmi. Sono ovviamente entrambi possibili ed alternativi, con un discreto vantaggio (ovvio pure questo) per il dvi/hdmi.zorro ha detto:plasma 42pc1r in che modo accetta i segnali del pc, via vga oppure via dvi-hdmi vorrei mapparlo 1,1
Per il pc confermo 1024x768 con il massimo della nitidezza per i caratteri. Confermo anche che per vedere i film, sia dvd che divx e sempre tramite pc collegato in Dvi, mi trovo meglio con 1280x720 per via della visione più grande sul pannello (meno bande nere). Proprio ieri ho visto L'era glaciale 2 su un divx rippato da dvd e devo dire : spettacolo!!!fedetad ha detto:Per la visualizzazione di altro materiale (giochi, divx, ecc.) devi fare delle prove, o sempre con la risoluzione consigliata da LG (1024*768 a 60hz) o con altro, tipo il 1366*768...
maestropaolino ha detto:Proprio ieri ho visto L'era glaciale 2 su un divx rippato da dvd e devo dire : spettacolo!!!![]()
Me l'ha prestato mio fratello . . . :fiufiu:tino.k ha detto:Immagino si trattasse di una copia personale che ti eri fatto dall'originale in TUO possesso vero!!!!![]()
fedetad ha detto:Lì monterò una parabola di proprietà e, per ora, mi limiterò ad un decoder non sky per vedere i canali satellitari "in chiaro". Poi si vedrà....
Sono un novizio anche in questo campo per cui cercherò aiuto nei Forum per fare la scelta giusta... Non esiste in questo Forum una sezione apposita? Ci saranno degli esperti in materia pure qui?![]()
![]()
Oppure mi toccherà migrare QUI?
enricoz78 ha detto:ciao ragazzi,
ho salvato alcuni programmi televisivi sull'hard disk del 42pc1rr e volevo trasportarli su pc,
quale il modo giusto per farlo?
patatina222 ha detto:Chiedo a Voi che siete amanti degli LG di tentare di farmi cambare idea e farmi optare per questa marca. Ovviamente spiegando i vantaggi LG su Pana. Grazie a tutti ciao.