@Pinus
Per abbasare di poco i colori (controlli specifici apparte) puoi provare il gamma 1 che rende l'immagine leggermente meno satura (l'ho utilizzato per la maggior parte del tempo anche se ora sono tornato al gamma originale "0").
Inoltre ti consilgio di impostare colore intorno ai 20 (dipende anche dal rapporto contrasto/lumiosità che utilizzi) e andare a modificare i singloi colori (R G B) abbsando sia il rosso che il verde lasciando il blu invariato.
Se torni indietro nel 3ad trovi i settaggi che utilizzo ora per la tv analogica.
@Stuka78
Il wii è uno spettacolo, la console + divertente che abbia mai posseduto (e da malato quale sono sono poce le escluse

).
Cerca di procurarti il component quando e se la prenderai, l'unico neo che avverto è un flikering disarmante a 480p con il wii sulla dash (non riscontrato nei giochi), cosa strana che forse dipende dal cavo (non nintendo) anche xche con la 360 a 480p il fenomeno non si presenta!
p.s. il wii non legge ne dvd ne cd audio, solo giochi ma si vocifera che a meta di quest'anno la grande N tirerà fuori una versione con aggiunta la possibilità di leggere i dvd.
@fede
"luminare"...sono commosso
p.p.s. ho appeso al muro lo schermo (con enorme soddisfazione) con una staffa Munari normalissima (non estensibile o inclinabile) che però mi lascia ilpannello ad una distanza tale dal muro in modo che posso tranqillamente staccare e attacare tutti i connettori.
Inoltre ho acquistato un mobil della stessa casa che ci si abbina perfettamente, unico neo il solito delle cose belle....
Il prossimo post avrete delle foto