fedetad
New member
Sì, ma non fare il soggetto passivo (senza doppi sensi...) e scuotiti dai tuoi 0,14 messaggi al giorno!Capitancoraggio ha detto:finalmente ti sei scosso dal torpore CUT vi seguiro' con interesse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, ma non fare il soggetto passivo (senza doppi sensi...) e scuotiti dai tuoi 0,14 messaggi al giorno!Capitancoraggio ha detto:finalmente ti sei scosso dal torpore CUT vi seguiro' con interesse
Ciao Fire. Sei sicuro di questa cosa? Se pe POP intendi quella funzione per cui hai lo schermo principale a sinistra e 3 "schermini" a destra con la scansione dei programmi memorizzati allora ce l'abbiamo pure noi sul 42PC1R.... :tie: .....fire9701 ha detto:POP, per la scansione dei canali dividendo lo schermo in 4 parti (PC1R no, PC1RR si)
Ciao, come mai dici questo? Quali sono le tue fonti? Hai fatto delle prove comparative?fire9701 ha detto:L'XD Engine maggiormente regolabile sul pc1r a quanto ne so è una cosa superflua, cioè non si raggiungono risultati superiore a quelli del pc1rr
Sapevo che anche Fabio avrebbe fatto sentire la sua presenza!fabio1966 ha detto:
Bravo! Osservare il Regolamento è sempre cosa buona e giusta!maestropaolino ha detto:okkio alle quotature
Ah sì?!?maestropaolino ha detto:non credo che questo thread passi inosservato
Davvero!maestropaolino ha detto:In effetti avrei voglia di vedere che facce avete, giusto per avere un'immagine associata al nickname.
In ogni caso non è tutto nero perchè la parte bassa della cornice rimane comunque silverenzobond ha detto:una domanda mi sorge spontanea: ma la base silver dell'R posso anche non montarla in modo da averlo tutto nero?
fabio1966 ha detto:In ogni caso non è tutto nero perchè la parte bassa della cornice rimane comunque silver![]()
Diciamo che è più corretto dire che sia possibile smontarla in quanto in origine la base è già attaccata: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi di preciso) lo ha già fatto quindi ti può indicare la procedura (...svita, sposta, tira, ecc.ecc...)enzobond ha detto:ok ok, è vero, ma almeno rendo meno doppia la parte slver..è possibile non montarla?
Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...maestropaolino ha detto:mobili porta tv - Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)
Quale sarebbe questa cifra?DADO-WRX ha detto:ho trovato il 42Pc1r il PV60 alla stessa cifra
Speravo di sbagliarmi, ma mi convinco sempre più che l'acquisto del plasma è solo l'ingresso in un tunnel buio, tormentato e senza uscita, ricco di buchi neri (nel conto in banca) chiamato Home Theater!fedetad ha detto:Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...![]()
CUT
Vero! Se passi da Rozzano vai da Trony e ne vedi di Prandini. Sono anche piuttosto riforniti di altri modelli.maestropaolino ha detto:Proverò a telefonare alla Prandini, mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/estetica.
Si, intendevo quella. Allora ho sbagliato, ora correggo il post di prima. Ma come fa a farla visto che ha un solo tuner?fedetad ha detto:Ciao Fire. Sei sicuro di questa cosa? Se pe POP intendi quella funzione per cui hai lo schermo principale a sinistra e 3 "schermini" a destra con la scansione dei programmi memorizzati allora ce l'abbiamo pure noi sul 42PC1R.... :tie: .....![]()
Fammi sapere, grazie (che sono particolarmente sensibile alle funzioni multimmagine...)
No, nessuna comparazione diretta, solo 4 mesi di frequentazioni in forum vari e pare che la resa visiva sia uguale.fedetad ha detto:Ciao, come mai dici questo? Quali sono le tue fonti? Hai fatto delle prove comparative?![]()