TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

fire9701 ha detto:
POP, per la scansione dei canali dividendo lo schermo in 4 parti (PC1R no, PC1RR si)
Ciao Fire. Sei sicuro di questa cosa? Se pe POP intendi quella funzione per cui hai lo schermo principale a sinistra e 3 "schermini" a destra con la scansione dei programmi memorizzati allora ce l'abbiamo pure noi sul 42PC1R.... :tie: .....:D
Fammi sapere, grazie (che sono particolarmente sensibile alle funzioni multimmagine...)

fire9701 ha detto:
L'XD Engine maggiormente regolabile sul pc1r a quanto ne so è una cosa superflua, cioè non si raggiungono risultati superiore a quelli del pc1rr
Ciao, come mai dici questo? Quali sono le tue fonti? Hai fatto delle prove comparative?:confused:

maestropaolino ha detto:
okkio alle quotature
Bravo! Osservare il Regolamento è sempre cosa buona e giusta!;)

maestropaolino ha detto:
non credo che questo thread passi inosservato
Ah sì?!? :eek: E come ti vengono in mente queste cose?!?....:D :p
maestropaolino ha detto:
In effetti avrei voglia di vedere che facce avete, giusto per avere un'immagine associata al nickname.
Davvero!:) Io e Fabio1966 in passato abbiamo già fatto un "micro raduno" di 10 minuti da FNAC... era il raduno degli.... intenzionati all'acquisto dell'LG 42PC1R...

enzobond ha detto:
una domanda mi sorge spontanea: ma la base silver dell'R posso anche non montarla in modo da averlo tutto nero?
In ogni caso non è tutto nero perchè la parte bassa della cornice rimane comunque silver :cry:

enzobond ha detto:
ok ok, è vero, ma almeno rendo meno doppia la parte slver..è possibile non montarla?
Diciamo che è più corretto dire che sia possibile smontarla in quanto in origine la base è già attaccata: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi di preciso) lo ha già fatto quindi ti può indicare la procedura (...svita, sposta, tira, ecc.ecc...)

A proposito di sistemazione del plasma.

In un altro thread chiedevo lumi su mobili porta tv, ma nessuno mi ha risposto.

Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)

Grazie

Paolo

p.s. hai visto fedetad che ho modificato la firma? ;) però ricordati sempre che io l'ho pagato meno di 1000€ :D :p :ciapet: :Prrr:

LgPc1R Vs PV60

Ciao a tutti,
ho trovato il 42Pc1r il PV60 alla stessa cifra (circa). sono indeciso fra i due cosa mi consigliereste?
Obbiettivamente quali sono i pro e i contro di questi modelli?
non è il caso di sottolineare che visto lo sforzo economico non vorrei perntirmi dell'acquisto.

ciao Davide

maestropaolino ha detto:
mobili porta tv - Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)
Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...:rolleyes:
Nel settore io ho visionato soprattutto:
- Meliconi; - Spectral; - quello che ho preso io!:D
Quelli della Meliconi costano poco ma non fanno certo un grande effetto... sono assolutramente funzionali ma IMHO non arredano.
Quelli dell Spectral sono fantastici e con materiali al top. Peccato che (nel tuo caso:p) costino a volte quasi più del televisore (guarda accà)
Io ne ho comprato uno di una ditta praticamente sconosciuta (infatti manco mi ricordo il nome...), pagandolo un botto; mi piaceva molto esteticamente e ha comunque più ripiani. Quelli per il solo TV e con un ripiano sotto costano meno.

Dove cercare? Dipende dal tuo budget. Se è elevato posso consigliarti dei posti dove hanno cose sfiziose: FNAC, Euronics in Corso Lodi (lì ho comprato il mio), Caretti in Piazza Diocleziano.

fedetad ha detto:
Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...:rolleyes:
CUT
Speravo di sbagliarmi, ma mi convinco sempre più che l'acquisto del plasma è solo l'ingresso in un tunnel buio, tormentato e senza uscita, ricco di buchi neri (nel conto in banca) chiamato Home Theater! :(

Io che speravo di aver fatto il colpaccio con il mio 42PC1R!:rolleyes:

Ho capito: olio di gomito, maniche rimboccate e soprattutto . . . portafoglio aperto (chissà che qualche ape non se ne vada! :D )

Intanto ti ringrazio fedetad, sei sempre disponibile.

Proverò a telefonare alla Prandini, mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/estetica.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Proverò a telefonare alla Prandini, mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/estetica.
Vero! Se passi da Rozzano vai da Trony e ne vedi di Prandini. Sono anche piuttosto riforniti di altri modelli.
Il mio va dai 350 ai 500 euri...:cry: :eek: ... dipende dai ripiani... Se ti interessa ti mando una foto... Quella è gratis!!

fedetad ha detto:
Ciao Fire. Sei sicuro di questa cosa? Se pe POP intendi quella funzione per cui hai lo schermo principale a sinistra e 3 "schermini" a destra con la scansione dei programmi memorizzati allora ce l'abbiamo pure noi sul 42PC1R.... :tie: .....:D
Fammi sapere, grazie (che sono particolarmente sensibile alle funzioni multimmagine...)
Si, intendevo quella. Allora ho sbagliato, ora correggo il post di prima. Ma come fa a farla visto che ha un solo tuner?

fedetad ha detto:
Ciao, come mai dici questo? Quali sono le tue fonti? Hai fatto delle prove comparative?:confused:
No, nessuna comparazione diretta, solo 4 mesi di frequentazioni in forum vari e pare che la resa visiva sia uguale.