arus ha detto:è vero da mw il 51 sta a 799![]()
spero di poterlo acquistare questa settimana penso proprio sia un affarone![]()
Tu perchè hai escluso il pc3ra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arus ha detto:è vero da mw il 51 sta a 799![]()
spero di poterlo acquistare questa settimana penso proprio sia un affarone![]()
Lupus70 ha detto:......
devi selezionare menu-opzioni-modalita' fabbrica-ISM-refresh PDP
e lo schermo diventera' tutto bianco.
ciao
ggpuma ha detto:Naturalmente il ronzio è evidente la sera o la notte....
Biricchi ha detto:io lo sento solo se mi avvicino al pannello, per il resto mai sentito anche a volume basso
Ethos ha detto:Quindi nei 42pc55 il ronzio è praticamente inudibile, se non avvicinando l'orecchio al pannello, visto che siamo già in 3 a constatarlo.
E questa credo sia la situazione minima indispensabile per considerare una tv correttamente funzionante. Avessi sentito un ronzio avvertibile anche in altre condizioni l'avrei riportato indietro!