TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

LG 42PC51

Salve,
che ne pensate del 42PC51, contrasto 15.000, luminosità 1500, manuale in italiano, decoder digitale terrestre compreso, a 1100-1200 euri??????
Io non sono ancora riuscito a vederlo nelle grandi catene (Euronics,MediaWorld, ecc.).
Leggendovi avevo maturato la scelta e deciso per il PC3RA (999 euro IperCoop Sarzana), ma............

saluti paolo

stasera si è ripresentato il solito problema...
comunque ho capito..
se spengo prima il tv...e poi il digitale terrestre..alla prossima accensione..si pianta tutto e bisogna togliere l'alimentazione...:eek:

Krell vedendo il problema penso sia risolvibile con aggiornamento firmware. Nulla di preoccupante, anche se magari fastidioso, per me ;)

Plasma Lg Official Open Club

Esteban okkio ai quote, qui, come hai visto, ci tengono parecchio.

Ritorna sul tuo post, clicca sul pulsante "edita" ed aggiungi alla fine della quotatura "[/quote]" . ;)

Paolo

Quoting

Perdonami obiwankenobi, ma forse mi sono perso qualcosa.

Non era vietato quotare integralmente?

Oppure per quei casi in cui gli interventi sono così brevi, nei quali diventa difficile tagliare qualcosa, diventa possibile farlo ?

Lo chiedo perchè mi sembrerebbe una cosa sensata. In effetti alle volte viene più facile e spontaneo quotare tutto quando si parla di, magari, una frase sola.

Grazie.

Paolo

Problema in fase di accensione

krell2 ha detto:
...se spengo prima il tv...e poi il digitale terrestre..alla prossima accensione..si pianta tutto e bisogna togliere l'alimentazione...

post #1382 di questa discussione............E' già spiegato tutto.
Ciao

MODE OT ON

maestropaolino ha detto:
...Non era vietato quotare integralmente?...
Certo, quando si quota un periodo abbastanza lungo da risultare ridondante rispetto alla/e frase/i a cui si intende rispondere.
Ovvio che se parliamo di una frase breve il problema non si pone
Se si quota una frase breve nel post immediatamente successivo la cosa a me sembra comunque inutile e superflua.
Non credi anche tu?

MODE OT OFF

albycat ha detto:
Ciao, volevo chiedervi che cosa succede quando si sta ascoltando un programma in mono e si preme il tasto I/II e la scritta mono da bianca diventa gialla.

é corretta la selezione in bianco o in giallo ?

ciao

ciao ragazzi a questa risposta nessuno sa dirmi qualcosa ?

Con i canali italiani non succede assoultamente nulla, mi ricordo però che quando si prendeva ancora la svizzera, schiacciando quel tasto passavo all'audio originale(se il programma lo supportava).

Quindi spesso guardando alcuni telefilm o film si aveva la possibilità di vederlo in linguia originale o doppiato.

Purtroppo qui da noi si sa come funzionano le cose, per cui credo che quel tasto lo puoi pure dimenticare........:(

Plasma LG Official Open Club

In effetti è come dice tino.k. Serve per il doppio audio, quando presente. Il doppio audio sull'analogico terreste lo ho visto solo su... Telenova (.......) ma non funziona mai.
Colgo però l'occasione per segnalare che ci sono alcuni programmi del DTT che vengono trasmessi in doppio audio, italiano ed inglese. Più che altro su Mediaset... più che altro telefilm americani.....

ciao ragazzi volevo chiedervi due cosine, la prima è come posso far diventare le bande grige del 4:3 nere ? so che è gia stato spiegato + volte ma non trovo la discussione... :cry:

Altra cosa il parametro mpeg nel sotto menu XD l'ultimo in basso mi spiegate a cose serve ? anche gli altri parametri sinceramente mi lasciano perplesso non vedo grosse differenze.... sto cercando di riuscire a sistemare il segnale del digitale a volte (quasi sempre) mi sembra di veder meglio la tv analogica :O

grazie a tutti e buona giornata

awe ha detto:
ciao ragazzi volevo chiedervi due cosine, la prima è come posso far diventare le bande grige del 4:3 nere ? so che è gia stato spiegato + volte ma non trovo la discussione... :cry:
L'avevo già descritto qui , ma capisco che leggere tutto è un po' complicato e lungo.

Qualche volta la funzione cerca ci viene in aiuto. ;)

Paolo

ciao
oltre il colore delle bande laterali , quali altri parametri avete modificato nel service menu?
e cosa significano tutte quelle voci, ossibile che non ci sia anche online qualche spiegazione per pompare meglio il plasmone?

consiglio su plasma 42 lg

:cool: :cool: ciao a tutti!!anche se ho letto gran parte delle discussioni vorrei sapere come va il plasma lg 42pc3r.l'utilizzo che ne devo fare e' tv satellitare,ps2 e film in dvx..che ne pensate??consigli di utilizzo?al media world 999 euro,prezzo giusto?aiutatemi!!!