raffaele1982
New member
discorso soldi a parte,che mi devono arrivare a breve,o dovrebbero..resto sicuramente un ottimo discepolo per il club degli indecisi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raffaele1982 ha detto:da rebelio,ce ne sono ancora pochi pezzi a 887 euro..
Non sono sicurissimo, ma non mi risulta che ci siano lettori con questa funzione, perchè tipicamente devono solo "uscire"awe ha detto:sicuro sicuro ? mi sembrava di si...devo informarmi meglio caspita !!!
antonio la trippa ha detto:........ho il lettore come detto collegato attraverso la porta hdmi e sul lettore mi fa scegliere la risoluzione d'uscita tipo 760x480 (mi pare) 1024X768 (mi pare) 1280x768 (mi pare)
esteban1 ha detto:che differenza c'è tra il modello LG Electronics 50 PC 1 R e il LG Electronics 50 PC 1 RR
Ciao, indubbiamente si.younggotti ha detto:E poi volevo chiedere se il corrispondente plasma a 50" (50PC1R), adottando la risoluzione tipica degli LCD (1366x768) si presta maggiormente ad essere utilizzato insieme ad un PC.
tino.k ha detto:........dovresti imparare dal buon :deltahf16v "Salve a tutti,
dopo un pò di indecisione ed essermi letto alcune discussioni su siti e forum vari e le oltre 70 (70!!!) pagine qui ho deciso di diventare un LG-ista"
....comunque qui trovi le principali differenze.
Per quanto riguarda le domande le risposte nell'ordine sono: Si; No; No
@ esteban1:
Vedo che sei nuovo del Forum.
Intanto benvenuto.
Il tuo messaggio precedente, senza gli opportuni tag QUOTE e /QUOTE, non è abbastanza leggibile.
Visto che il QUOTE non ti riesce, perchè non fai un po' di prove nella sezione Palestra?
Grazie.
Sì, così va bene.esteban1 ha detto:così va bene?