Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa è una delle differenze con il PC3RAfire9701 ha detto:... posso dirvi che nel mio 42PC1RR la funzione zoom c'è anche in hdmi ......
naponappy ha detto:Un esempio: Il Signore degli Anelli (dovrebbe essere un 2.40:1) in tv lo danno in 1.78:1 circa, cioè come lo vedrebbe chi usa lo zoom.
Ho vistotino.k ha detto:Se qualcuno ieri sera ha visto "The shield" su Italia 1 lo hanno trasmesso col formato completamente stravolto.
Per poterlo vedere in maniera QUASI decente ho dovuto usare il formato "Spettacolo" che è quello che tende solitamente a schiacciare le immagini..........![]()
Prima ci facciamo un mazzo così x ricreare l'effetto ambilight con le lucine dell'Ikea ecc. ecc.fedetad ha detto:Al limite chiudete tutto e rendete la stanza completamente nera così le bande nere si confonderanno con l'ambiente circostante!![]()
naponappy ha detto:Quanto a The shield, secondo me era un 14:9 anamorfico,
tino.k ha detto:c'è chi entrando nel menu di servizio è riuscito a far sparire l'ingresso AV4.....![]()
![]()
mototopo ha detto:ragazzi, sapete dirmi che differenze ci sono tra le modalità PIENO, 16:9 e SPETTACOLO?
fedetad ha detto:Io tengo sempre su PIENO, poi quando guardo un qualcosa di particolare cambio temporaneamente il settaggio.
Pure io tra tutti preferisco Spettacolo, che è quello che altera meno l'immagine; diciamo che per comodità tengo Pieno, poi se c'è da vedere un film non in dvd passo a spettacolo o, in caso, a Zoom 2tino.k ha detto:Personalmente mi trovo molto bene lasciando tutto su SPETTACOLO
Mi tremano ancora le orecchie da quanto ha urlato!!:eekk: :eekk:tino.k ha detto:P.s. Ma Fede, cosa vai a disturbare la gente che "vive di notte"
Non dirlo alla mia fidanzata! Mi ha proibito di vedere la TV con le bande grigie sui lati... piuttosto posso allargare l'immagine ma non devo farle vedere le bande grigie!Pollastrello ha detto:nel caso in cui le bande grigette mi dessero troppo fastidio nella visione ... ma cmq penso che ci si faccia l'abitudine, d'altronde si deve guardare il film mica le bande![]()