Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pollastrello ha detto:Marco Polo se uno acquista con fattura ha una garanzia di un solo anno ...
Infatti consigliavo di acquistarlo eventualmente nei negozi della catena, dove almeno si può contare su un rapporto diretto con il venditorenaponappy ha detto:1. lo shop online di Euronics costa di meno dei negozi per il semplice fatto (chiesto e confermato da loro) che vende prodotti con garanzia europea e non italiana.
Pollastrello ha detto:Raga ditemi che questo LG dura anni e anni resistendo a intemperie, umidita' , sbalzi di corrente ...![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora sono soddisfatto, l'unica pecca sono le scene scure e il nero, che non è quello del Pana (confrontati fianco a fianco)Pollastrello ha detto:funziona bene il bimbo ?
gran bel prezzo, per quella cifra a gennaio ho preso il PC3RAnaponappy ha detto:Ho appena visto il volantino Euronics. 42pc1r a 1141 nei negozi.
ciao ragazzi (apscal e pollastrello ) siete i primi che leggo in questo forum a parlare del 42pcr3a che per l'esattezza è il plasma che ho comprato circa un mese fa.apscal ha detto:Infatti i colori sono ottimi, decisamente meglio del crt
Da una distanza di 3 m non si notano artefatti nemmeno utilizzando lo zoom