Plasma Lg Official Open Club
tino.k ha detto:
"L'era glaciale 2".
durante la visione mi sono accorto che in alcuni momenti le immagini erano come sfuocate

......non credo sia un problema del lettore o della tv anche perchè poi ho visto un altro dvd(non di animazione) e tutto era a posto.
Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?
Ma se il problema si presenta solo su quel dvd mi sa che non è un problema così grave...
In generale mi sa che dobbiamo rassegnarci: questi bestioni dipendono molto da cosa gli dai in pasto... Può accadere tutto e il contrario di tutto...
Io ad esempio vedo differenze tra due puntate dello stesso telefilm! Ho visto LOST settimana scorsa sul DTT ed ero realtivamente deluso dal mio plasma. Ieri ho visto sempre LOST su "analogico terrestre" (Raidue di regola non si vede perfettamente a casa mia) ed era un piacere per gli occhi: colori intensi ma ben definiti, neri... neri, gran contrasto, scene scure ben definite, nessuna posterizzazione, scie o robacce simili... Quando il "fantasma" del ragazzino di colore è apparso sui 42" era così "reale" che a me e alla fidanzata è venuto un brivido dalla testa ai piedi... con l'LCD non sarebbe accaduto!
Sulle posterizzazioni: mi sa che davvero sono una caratteristica di tutti i plasma quasi ineliminabile in svariate occasioni... anche se, come dice mototopo, si possono ridurre. Ma ci sono, anche se per fortuna riguardano lo sfondo dell'immagine (per cui se, come di regola, ti concentri sulle persone e non sugli sfondi!, non le noti) e da 3 metri quasi non te ne accorgi.
Per finire: io e mia madre non ci parliamo più!

Quando ieri le è arrivato il Pana 37PV60 mi ha subito chiamato per sbeffeggiarmi; mi ha detto che i neri del suo plasma sono veri neri mentre i miei sono grigio topo...
Ormai è una Panamaniac pure lei!!!

...