TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

salve a tutti anche io ho preso un lg 42 pt85 ma la scheda per vedere i canali criptati anche se dovrebbe uscire presto dove va inserita.e poi si puo aggiornare il dtt integrato?

aiutatemi su lg

sono indeciso nel comprare il mio prossimo televisore tra plasma Lg 50 PT85 e lg 47 b2rf LCD. Come fare? datemi un suggerimento

:cry:

1) Una volta regitrato qualcosa sull'HDD del televisore, è possibile spostare il contenuto sul PC e lavorarci?

2) Sapete per caso se i TV LG sono compatibili con questa scheda?

3) Ad agosto mi sposo e comprerò un il televisore nuovo. Pensavo ad un 50" o 47". Posso spendere non più di 1500€. Ce la faccio a prendere un buon prodotto puntando su LG? :)

datemi un aiuto

per cortesia i tanti esperti di lg o i possessori di questi 2 tv da una parte il 50 plasma pt85 e il tv lcd 47 lb2rf LG: li ho trovati a 1299 euro entrambi datemi una dritta

Forse perchè stai prendendo in considerazione 2 prodotti diversi: un plasma e un lcd, e se non conosci le differenze tra i due diventa un po' troppo lungo e complicato spiegartelo. Ti consiglio di navigare un po' sul forum e vedrai che sarai in grado di risponderti da solo. Per il resto, usando la funzione "cerca", potrai verificare se esistono già thread aperti sui modelli che hai citato e quindi se c'è qualche forumer in grado di aiutarti nello specifico.
Ciao

tharnak ha detto:
1) Una volta regitrato qualcosa sull'HDD del televisore, è possibile spostare il contenuto sul PC e lavorarci?

2) Sapete per caso se i TV LG sono compatibili con questa scheda?

3) Ad agosto mi sposo e comprerò un il televisore nuovo. Pensavo ad un 50" o 47". Posso spendere non più di 1500€. Ce la faccio a prendere un buon prodotto puntando su LG? :)

Perdonatemi lìautoquote, magari non avete letto il mio post precedente. :)
Qualcuno sa rispondermi?

Risposte:
1) No
2) No
3) Si, LG viene presa troppo poco sul serio, è un'azienda che ha tecnologie di ultissima generazione, ed investe parte dei sui guadagni in ricerca e innovazione.
Saluti.
p.s. Che poi ci possono essere dei problemi a livello di assistenza quello è un problema di tipo manageriale (però a livello italiano come al solito... :( )

Grazie mille per le risposte. :)

PS
La numero due intendi no che non lo sai o no che non sono compatibili? :)
E in caso, scusate il breve OT, ma si sa quale sono compatibili?

Ho un 42pc55 con versione software 4.1.1, come si fà a fare l'aggiornemanto?
Dal menù l'impostazione aggiornemento software è accesa ma non ha mai aggiornato niente, ho letto che alcune persone hanno la versione 5

Solo il centro assistenza può fare l'aggiornamento via computer, attraverso la porta RS232 sul retro del tv.
Saluti.
PS L'aggiornamento che c'è sul digitale terrestre in teoria servirebbe per aggiornare la cam che lo renderebbe interattivo.

e non c'è modo che possa farlo io collegando il pc al televisore?

allora posso anche disabilitare l'aggiornamento dato che il tv in questione non ha lo slot della cam, giusto?

E' da oggi pomeriggio che il mio 42pc55 non si accende più :mad: , quando vado per accenderlo, il led da rosso diventa verde, si sente un primo clic del relè, e dopo qualche istante un secondo clic, il led ritorna rosso, e il tv rimane spento :cry: .

C'è una qualche procedura per un reset?

Grazie.

scusate qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiiiiii HO UN LGPC1RR DA QUALCHE ANNO ..funziona benissimo solo ieri ci ho collegato la play 3 e incredibilmente se metto un gioco sull'ingresso hdmi va tutto bene ma se accendo la console senza mettere giochi per vedere la schermata iniziale mi da nessun segnale come se non lo vedesse anche se con l'audi sotto sento che c'e ......
ora penso possa essere un problema di risoluzione hd ma non trovo come impostarla sulla tv ho cercato sul libretto d'istruzioni ma non c'e mi sapete dire come faccio a cambiare ...tipo passara a 1080 ?

Ciao tutti mi sono appena iscritto, vi volevo chiedere dei pareri (ho visto che siete molto più esperti di chi vende televisori) quindi vi faccio delle domande:

1 vorrei comperare un lg 42pg300 ma alcuni rivenditori mi hanno detto che sono meglio i panasonic o i samsung perchè hanno un programma che toglie l'impressione che soffrono i plasma e che se un lg si impressiona non si può più togliere.

2 l'lg che vorrei comperare mi hanno detto che è inferiore come carateristiche e come qualita di qualsiasi panasonic in commercio ma io ho letto le caratteristiche dell'lg 42pg3000 e non mi sembra cosi scarso considerando i 20000:1 di contrasto e sopratutto i 100 hz.

Vi ringrazio anticipatamente.