Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gabriele ha detto:Entro anche io in famiglia...ho acquistato un Plasma Pg2000 a 549 euro e mi ritengo soddisfatto.
Vorrei chiedervi come impostate il formato immagine dal momento che messo su 16/9 tende a deformare troppo le varie trasmissioni sul digitale terrestre e sembra manchi una funzione "smart" che renda il tutto meno deformato....l'ho provato ancora solo con il digitale terrestre!
potete aiutarmi?
ps: l'ho visto accanto ai vari lcd e a parte l'angolo di visione nettamente superiore, mi è sembrato molto meglio in tutto il resto pure....
Ciao
Gabriele
ciao, ho avuto lo stesso problema anch'io con il mio 42pc1rr... fuori garanzia è uscito il tecnico che con una apparecchiatura è riuscito a ridurmi i pixel rossi sensibilmente... per la sostituzione del pannello mi parlava di 700/800 euro. Lo tengo ancora un altro anno e poi con quella cifra mi compro un full hd.spzerosp ha detto:ciao ragazzi
come potete vedere in firma ho un Lg 42pc1r che incomincia a manifestare il noto problema dei pixel rossi.
purtroppo la garanzia è scaduta e vorrei sapere, da chi l'ha già fatto, quanto mi verrebbe a costare all'incirca la sostituzione della scheda SUS Y?
cioa e grazie
chiccops2 ha detto:per la sostituzione del pannello mi parlava di 700/800 euro.
spzerosp ha detto:su internet si legge il problema derivi dalla scheda sus_Y...che cmq nn costa poco