plasma_niubbo
New member
registrare da dtv
Come si fa a registrare dal digitale terrestre integrato?
Possiedo un 42pc55
Ciao, Emanuel
Come si fa a registrare dal digitale terrestre integrato?
Possiedo un 42pc55
Ciao, Emanuel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasma_niubbo ha detto:Come si fa a registrare dal digitale terrestre integrato?
tonisca ha detto:Non dal televisore, non ha l'hd..
plasma_niubbo ha detto:... e con un dvd recorder esterno?
VideoLab ha detto:Dalla AV2 si può prelevare il segnale del digitale terrestre, da mandare in un DVD rec o un vecchio VCR.
apscal ha detto:Nelle configurazioni sopra descritte perdete la possibilità di registrare in RGB, perchè dalla scart VCR dello skybox esce solo il composito...
apscal ha detto:Io ho collegato così:
scart TV skybox-->AV2 dvdrec
AV1 dvdrec--> scart1 TV
il dvdrec registra (ovviamente in RGB) da skybox ed anche da TV
in aggiunta ho anche collegato:
scart VCR skybox-->scart2 TV
Il mio plasma non ha il digitale terrestre, ma sicuramente non cambia nulla a livello di segnale sulla scartplasma_niubbo ha detto:E cosi' riesci a registrare anche dal digitale?
No, è solo un uscita.malvyn ha detto:1: l'uscita digitale ottica del televisore funziona anche come ingresso?
malvyn ha detto:2: sintonizzandomi con il DVB su canali mediaset ogni tanto l'audio sparisce per alcuni secondi. Essendo la mia esperienza con il DVB non so se è normale, certo è molto fastidioso.
malvyn ha detto:Infine vorrei un aggiornamento sulla reperibilità delle schede per vedere i canali criptati mediaset adatti al mio televisore, si trovano da qualche parte?
attivando la funzione di registrazione interna del flusso DVB il segnale esce dalla AV2 del tv (verificato in quanto e' da questa scart che prelevo l'audio per le cuffie wireless)apscal ha detto:Il mio plasma non ha il digitale terrestre, ma sicuramente non cambia nulla a livello di segnale sulla scart
con i miei collegamenti se seleziono L1 registro il segnale video della TV...apscal ha detto:avendo il TV collegato sulla av1 del dvdrec, l'ingresso da selezionare x la registrazione deve essere (ovvio) AV1
apscal ha detto:in realtà io ho notato che il dvdrec registra dal TV quando ho attivato la funzione EXT-LINK (che corrisponde al SYNCHRO-REC del Sony)
Quando questa funzione è attivata, ogni segnale in ingresso viene automaticamente registrato
ciao