TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

interferenza con laptop

Ciao a tutti,
ho un LG 42PC51 e credo non sia perfettamente schermato. il problema è che non posso tenere il laptop nella stessa stanza del TV altrimenti il laptop comincia a spegnersi in continuazione...
qualcuno ha avuto o sentito qualcosa di simile...
all'inizio ho pensato fosse un problema di abbassamento di tensione all'accensione del TV, ma anche con il pc non collegato alla presa di corrente ho avuto lo stesso problema..

grazie

50pc55 contro 50pc35

Ciao a tutti LGofili in ascolto;

Mi sto orientando su l'acquisto di uno dei due schermi sopra indicati.
Leggendo le caratteristiche tecniche mi sembrerebbe che la differenza fra i due si riduca solo al fatto che il 55 sia 100hz mentre il 35 no. E' davvero così e se così fosse val la pena spendere Euro 200 in più per il 55? (1.450 contro 1.250)
Grazie mille per la consulenza.

Credi che il PC35,abbia anche qualche funzione in meno,e se reputi l'estetica importante,il 55 è molto più affascinante..Tra 100 e 50 hz non noterai molta differenza,ma se puoi spendi qualcosina in più per il 55,esteticamente e tecnologicamente un pelino seperiore.

LG 50 PC1RR ... HD recording ...

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno ha notato, come succede a me, che la qualità dei programmi registrati con l'HD interno è di qualità visibilmente più scarsa di quella della trasmissione originale (ovviamente il recorder è settato per la massima qualità).
Qualcuno ha notato la stessa cosa sul suo RR ?
Qualcuno nè sa qualcosa ?
grazie
Sergio

Ragazzi un dubbio, ma c'è la possibilità di usare l'HD del PC1RR come memoria per lo stockaggio di film NON registrati dal TV in modo da non dover connettere continuamente il PC o il DVD???

:)

Ultima modifica:
Ho notato che i plasma lg non hanno l'alloggiamento per la cam come i panasonic: mi chiedevo se esistesse una modifica per introdurla.
Sapete qualcosa a riguardo?:)

ragazzi dato che ho preso un lcd ma non mi soddisfa e mi dicono tutti che per giocare senza scie devo optare per il plasma,mi dite gli lg con 360 e ps3 come vanno?
360 su vga e ps3 su hdmi
dove lo prendo hanno solo il 42pc1r ma mi sembra finito..hanno poi il pc51 e il pc 35..come vanno?

problema lg 42pc51 (accensione e tv)

salve ragazzi...è da un mese che ho comprato un lg 42pc51...per tutto questo tempo non ho avuto problemi ma da quando ho installato qualche dispositivo a frequenza in casa ho problemi con la ricezione tv:
praticamente vedo i canali con delle striscie orizzontali ,così ho pensato di ricercare il problema e staccare tutti i dispositivi radio ...ma il problema mi rimane, anzi peggiora perchè adesso quando accendo ci mette almeno 60 secondi prima di darmi un canale tv ,mentre tutti gli altri ingressi av rgb ecc funzionano tutti...che devo fare? c'è un codice reset? come posso risolvere il problema? grazieeeeeeee

Entrambe le console settate in uscita a 720p (il pannello è hd-ready e di più tanto non visualizzerebbe).

@maestropaolino

Proverò.

Ciao

Nihil ha detto:
Entrambe le console settate in uscita a 720p (il pannello è hd-ready e di più tanto non visualizzerebbe).

Per la 360 ti consiglierei di mettere la risoluzione nativa del pannello ( il tuo dovrebbe essere 1366x768 ).

Credo che sia la soluzione migliore.

Non ricordo se funzioni anche con il component, ma ne sono certo con la VGA ( mappatura 1:1 ).

Paolo

La tua risoluzione si riferisce al 42", credo che per il 50" sia quella che ho indicato io ( 1366x768 ), ma confermo che sia il risultato migliore per visualizzare la 360.

Paolo