KwisatzHaderach
New member
Vedo con piacere che c'è anche ArtHaus, ho qualche edizione di opere di Mozart in dvd, sarebbe bello rivederle in HD, specialmente con un audio migliore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Cavolo... quasi 50 loghi, svariati noti e conosciuti, ma altri sono sfocati per riconoscerli bene (piccola precisazione, si tratta dell'elenco di chi supporta l'HdDvd in Europa ma contiene sia distributori in esclusiva che distributori neutrali)
Io riconosco
Moviemax, Ascot Elite, Eagle Rock Entertainment, Pathè, BOH?, Studio canal, Warner Music, Dvd international, BOH?, Ems, Kinowelt, Momentum, BOH?, Nixbu, ArtHaus, Opus Arte, Spv, BOH?, Pias, BOH?, Twister, DeaPlaneta, Filmax, Cecchi Gori, inakustik, Sandre Metronome, Concorde, Universum Film, Senator, BOH?, BOH?, 01, Tvp, BOH?, BOH?, Spi, Best Film, Mk2, Emi, BOH?, Universal, BOH?, Snd, Medusa
FrancescoP ha detto:Sembra che Ridley Scott non sia stato molto d'accordo con la decisione di Medusa di diventare esclusiva HD DVD, ed abbia chiesto al distributore italiano di far uscire il suo film Le Crociate in Blu-Ray invece che in HD DVD. Pare che, come nel caso di Spielberg, anche Ridley Scott sia innamorato del formato ad alta definizione Sony. La fonte è ancora "non ufficiale" secondo l'inviato di AV Magazine ad IFA 2007 che ha parlato con un rappresentante Medusa, e che altri film del regista potrebbero avere la stessa sorte.
http://www.avmagazine.it/news/dvd/ifa-medusa-le-crociate-in-blu-ray_2410.html
GIANGI67 ha detto:Vorrei sapere donde proviene questo grande amore...
boydok ha detto:ragazzi ecco una news sony chiede a toshiba e microsoft di unirsi al bluray![]()
Che frase da mentecatto.Ecco cosa vuol dire lavorare solo per la grana e non avere minimamente a cuore quello che fai,senza peraltro avere un briciolo di cognizioni tecniche.Microfast ha detto:"Buy it on DVD," Marty suggested - before quickly adding that Blu-ray players have upscaling features so you can still get the most out of the picture quality
GIANGI67 ha detto:Ecco cosa vuol dire lavorare solo per la grana e non avere minimamente a cuore quello che fai,
Microfast ha detto:Davvero patetico, non pensavo si potesse arrivare a questo livello dove si sfiora il ridicolo
virtuali ha detto:la stessa Alta Definizione che è pubblicizzata in tutte le campagne del Blu-ray.
.
GIANGI67 ha detto:Esattamente,Marco,e aggiungerei anche l'antipatia che ogni singolo dirigente riesce ad attirarsi durante le dichiarazioni ufficiali
GIANGI67 ha detto:aggiungerei anche l'antipatia che ogni singolo dirigente riesce ad attirarsi durante le dichiarazioni ufficiali,non perdendo mai l'occasione di disprezzare la concorrenza
Mi viene in mente proprio nella guerra dei formati l'approccio del consorzio HdDvd in merito alla questione dello spazio e dei bitrate entrambi a vantaggio dei BD: non dicono che lo spazio in piu' e il maggiore bitrate dei BD fanno schifo, dicono che loro fanno comunque un lavoro ottimo anche con meno spazio e meno bitrate, in pratica quello che dici tu nel pezzo che ho quotato sopra, perchè usano due punti a favore del BD per parlare bene dei propri encodingvirtuali ha detto:"Regola fondamentale del marketing: se ti chiedono opinioni sulla concorrenza, MAI, MAI, MAI parlarne male. Anzi, parlane anche bene, in modo da apparire obiettivo, dici che loro fanno questo di buono, e poi aggiungi che noi facciamo però questo, quello e quell'altro...".