Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pearl ha detto:
Greenhornet ha detto:Anche io sono del parere che alla fine il vincitore sarà blu ray.![]()
eragon è della 20th century fox quindi niente hd dvd, only blu ray.igor ha detto:scusatemi ma a mio avviso il problema è un altro se invece che menarcela con i lettori a basso costo o cinese o cambogiano ecc.ecc. facessero uscire i film sarebbe molto meglio!
piccolo esempio: è uscito Eragon un film che volevo vedere e che mi sono comprato forzatamente in versione DVD perché non avevo altra scelta, se lo avessero fatto uscire in HD-DVD me lo sarei comprato senza nemmeno pensarci invece la loro miopia non ha limite!
che si decidano a far uscire in contemporanea tutti i formati a mio avviso è l'unico modo per poter far si che si i formati ad alta definizione possano affermarsi
ho preso il lettore HD-DVD per l'Xbox360 e mi sono dovuto sorbire due film che già avevo visto uno dei quali già lo avevo in formato a bassa definizione!
siamo proprio messi male
ciao
igor
Tonypedra ha detto:Studios che supportano entrabe i formati:...............
Studios TOT. 21 HDDVD / 20 Blueray-disc
Titoli in commercio (USA) : 183 HDDVD / 199 Blueray-disc
Titoli in arrivo (USA): 126 HDDVD / 79 Blueray-disc
HUNTER ha detto:king kong visto su un full hd sharp 46 e underworld visto sul mio proiettore (sharp z3000 720p) be vince underworld sicuramente.
francis ha detto:
Riferito all'O.T.charger2000 ha detto:come mai su Amazon mi da' 290 HD-DVD ?
[OT]
Piccola nota MOLTO polemica: ma quand'e' che la finirete di cercare A TUTTI I COSTI un "vincitore" tra BR e HD-DVD ?![]()
Vi ha mai sfiorato l'idea che, anche con fette di mercato diverse, conviveranno entrambi i formati !!??
:O
[/OT]
buona mantenimento di lista![]()
charger2000 ha detto:Vi ha mai sfiorato l'idea che, anche con fette di mercato diverse, conviveranno entrambi i formati !!??
HUNTER ha detto:(tokyo drift)è penoso a confronto.. ma di molto!!!
nchiar ha detto:eragon è della 20th century fox quindi niente hd dvd, only blu ray.