TUNER TV SAT DVB-S2

Si, anche Softcsa, mi ero dimenticato...

Oggi vorrei provare ad inserire le funzionalità del telecomando della Technotrend in DVBviewer...c'è qualcuno che lo ha già fatto?? (mi risparmio un pò di lavoro..:D )
Ciao

TT3200 e cam

Qualcuno ha provato la tt3200 con la cam installata per vedere sky-hd con dvb viewer?

Nonostante l'aiuto di pinkyz e guido310, a causa di problemi con la seriale del pc e con l'adattatore usb-seriale che funziona con altri apparecchi (simpad, decoder) ma dà continui errori con ndscam nonostante setting corretto sia di smartmouse che di software, ho installato la CI e cam matrix reborn con ncas 1030 per cercare di risolvere: ora vedo sky ma non i canali hd, di cui sento solo l'audio, mentre nessun problema con skysport hd.
Renderer wmr9, codec mpeg2 dscaler, codec h264 cyberlink powerdvd 7, codec audio tutto cyberlink powerdvd7.
Usato anche regdrop ma ho schermo buio, sento solo il flusso audio dei canali.
Se qualcuno ha qualche idea...:)
(Htpc dual core 6600, scheda geforce 7950)

Tra sabato e domenica (grazie anche all'aiuto di PynkyZ) sono riuscito a mettere a punto la skystar HD appena arrivata.
Per chi volesse sapere quale differenza c'è con la S-3200 vi posso solo dire che dvbviewer, nel menu hardware, mi vede la skystar hd come Tecnhotrend bda/dvb-s drivers.
La scheda funziona molto bene; devo solo capire come far funzionare il telecomando in dotazione con dvbviewer.
Ho provato ache il decoder mainconcept; che dire, veramente eccezzionale.
Il problema è l'enorme consumo della cpu che era fissa al 98-100% (con un E6600) anche se i filmati erano fluidissimi.
Certo è che premiere hd rispetto a sky hd è tutt'altro vedere :cry:
Ciao
Gabriele

un facile aiuto

Ciao a tutti.

Il 25 aprile entrrò in possesso del mio htpc che collegherò al tv lcd.

Dal momento che la mia area non è coperta dal digitale terrestre, volevo prendere una scheda satellitare PCI.

Adesso la semplice domanda:

Mi consigliate, in base alla vostra esperienza, la scheda migliore?

Ho provato a leggere il tread ma ne sono uscito ancora più confuso.

Avrei quindi bisogno giusto di una sintesi e di un "consiglio per l'acquisto".

Vi ringrazio, Sperando presto di essere dei vostri a commentare le prestazioni di questi marchingegni

Cicchie

salve vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare il telecomando in dotazione con una TT S3600 in DVBviewer 3.6.1.20 , io come da istruzioni ho messo il plug (ttremote) scaricato dal sito e messo in cartella dei plug , il prg me lo vede ma nelle impostazioni mi dice unknown e non funziona , grazie in anticipo x la risposta.

Ciao, nelle impostazioni di dvbviewer devi andare in input plugin e abilitare ttremote.
A me comunque non funziona, nemmeno con la configurazione gentilmente inviatami, messa nella cartellina Remote.
Forse saltiamo ancora qualche passaggio..
Ciao

Conoscete qualche altro programma oltre ndsstar per testare lo smatmouse?
Nonostante le indicazioni di Pynkyz e Guido310 non mi funziona ancora ndscam; ho deciso di cercare di risolvere il problema dato che ho acquistato il kit smartmouse-cavo per vedere e registrare skyhd e con la cam matrix non posso vedere cinemahd, ma solo i programmi in sd.
Pensavo allo smartmouse che magari non funziona bene, perchè tutti i settaggi sono corretti (Com1, baund rate...)

risp. a nikefabio x me il probl. non è lo smartmouse se riesci a vedere gli s*kySD visto che il decrypt key è lo stesso, forse è da cercare nella sintonia ch. 11996 x gli HD

Ciao, ti spiego meglio: vedo sky sd e Sky Sport HD (in mpeg2) solo con la Matrix Reborn e slot CI; con lo smartmouse usato sia in COM1 che con adattatore usb-seriale in COM4 non vedo proprio niente:
ndsstar mi si blocca al momento di leggere la card, ndscam mi dice error can't reset com, 1 volta sono riuscito a ottenere una lettura di key ma dava error time.... (poi mi ha sempre ridato can't reset com 1).
La scheda è simile a quella di pynkyz, ma non capisco come risolvere.

hai provato con NewCS e WinCSC , io uso quello da sempre e funziona ,comunque ripeto se vedi s*kysportHD vuol dire che le chiavi le decrypti quindi per forza devi aprire anche gli HD in H264 (hai installato i codec prova Mainconcept x me il migliore, c'è anche il trial x il test).

x PynkyZ come mai a volte con i ch in HD dopo 10 min. mi si inchioda il DVBviewer (e devo resettare il PC) ,mentre con SD tutto perfetto , play anche 48h continuate? Grazie x la risposta