Potresti inviarcelo per usarlo con alt-dvb 2.2?PynkyZ ha detto:Certo, funziona (e appare tra i decoder)
Per ALTDVB invece, non appare, ma mi è bastato farne un Graph con Graphedit e far usare quello a AltDVB...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti inviarcelo per usarlo con alt-dvb 2.2?PynkyZ ha detto:Certo, funziona (e appare tra i decoder)
Per ALTDVB invece, non appare, ma mi è bastato farne un Graph con Graphedit e far usare quello a AltDVB...
PynkyZ ha detto:Per ALTDVB invece,
ciuchino ha detto:Se non ricordo male c'era la possibilita' in ALtdvb nella gestione directx di aggiungere decoder in modo da vederli nelle scelte a tendina.
Con cosa l'hai registrata la partita? Con il rec standard di vdbviewer? con qualche plugins? Io con un'amd dual core portato a 2600 mhz non riesco a registrare da premiere hd e discovery hd, la registrazione perde frame perchè non gli stà dietro il procio. Ho un ati 1800, quindi la mia config dovrebbe essere superiore alla tua. Come codec mi dà più fluidità ciberlink e quindi anche in registrazione uso quello.Provati MainConcept sull'HTPC con LCD32: su spezzone di partita registrato sono perfetti a mio parere meglio di Cyberlink e CoreAVC. Il mio Pentium D 920 se la cava con l'80%di CPU con il filmato registrato, ma con PremiereHD live va a 100% e vorrebbe andare oltre (non è sufficiente). Peccato! Ormai l'ho portato a 3.4Ghz dai suoi 2.8 di targa.
Grazie al suggerimento di chiuchino, aggiungendo le chiavi di registro riportate in immagine, MP con CyberlinkH.264 e VMR9 ora funziona correttamente. Basta aggiungere quello che ho riportato in figura dove la chiave UIVMode usa 1 per Auto, 2 per ForceBob, 4 per ForceWave. Per Calcio e trasmiss. non filmiche è ok 2; per film 1 o 4.Franky691 ha detto:con MediaPortale e DVB-S2 come PremiereHD, a volte il codec Cyberlink 7sbaglia tipo di deinterlacing. Per esempio con i film solitamente va bene mentre con avvenimenti sportivi come ieri sera utilizzava il Wave anzichè il Bob suppongo creando l'effetto pettine sui movimenti. Il codec come detto e il Cyberlink, come posso fare ad imporlo io il tipo di deinterlacing da MP che non ha opzioni a riguardo? E soprattutto perchè lo deve sbagliare?
In DVBViewer non succede....
Grazie ciao.
non pensare che con nVidia siano tutte rose e fiori.... l' unica soluzione valida per H.264 secondo me è un E6600, così qualsiasi decoder può girare senza problemi con o senza accelerazione HW...ficofico ha detto:maledetta scheda video!!!!! Quasi quasi mi prendo una nvidia compatibile con PurevideoHd e vaff.......![]()
PynkyZ ha detto:I Purevideo non hanno un codec H.264 loro...devi usare uno fra i Cyberlink, CoreAVC, Mainconcept etc