ulix
New member
Ciao PynkyZ,
..si hai capito perfettamente,
non capisco perchè essendo settato "tutto il settabile" per far in modo che la TV lavori in 1280 x 720p (mappando il pannello perfettamente a 1 : 1 , con evidenti benefici
a livello qualitativo delle immagini), riesco ad ottenere tale risoluzione solo con l'accoppiata ALT-DVB + Mainconcept (scoperti tra l'altro ed apprezzati casualmente grazie ai tuoi consigli), mentre cambiandoli "al volo" con i cyberlink ecco che la TV "sgancia" i 1280 x 720 ed mi visualizza la nuova ris. "agganciata" come 1920 x 1080i .
Discorso diverso con DVBViewer, lanciando quest'ultimo, la TV mi avverte subito della risoluzione "agganciata" -> 1920 x 1080i, sia che utilizzi i Mainconcept, sia che utilizzi i Cyberlink...
che ne pensi?
..si hai capito perfettamente,
non capisco perchè essendo settato "tutto il settabile" per far in modo che la TV lavori in 1280 x 720p (mappando il pannello perfettamente a 1 : 1 , con evidenti benefici
Discorso diverso con DVBViewer, lanciando quest'ultimo, la TV mi avverte subito della risoluzione "agganciata" -> 1920 x 1080i, sia che utilizzi i Mainconcept, sia che utilizzi i Cyberlink...
che ne pensi?