TUNER TV SAT DVB-S2

scusate, ma ultimamente non so dove sbattere la testa.. Volevo far funzionare in Vista Media Center sia sat che tv analogica, ma ricordo che mce non vede di buon grado le schede sat, c'è una scheda che fa al caso mio? Questa potrebbe andare bene? Jepssen MEDIA CENTER PVR Trio Tuner HD Vista, http://www.jepssenstore.it/jepssen-media-center-trio-tuner-vista-p-736.html
Ed in ultima analisi, se riesco a trovare una scheda che vada bene per entrambi i formati, come avviene il cambio tra un uscita e l'alltra, è molto macchinoso? Grazie:)

Trestar ha detto:
Ed in ultima analisi, se riesco a trovare una scheda che vada bene per entrambi i formati, come avviene il cambio tra un uscita e l'alltra, è molto macchinoso? Grazie:)
No, devi semplicemente rifare la sintonizzazione di TUTTI i canali :fiufiu:
A parte gli scherzi, Vista come MCE2005 non supporta il multituner allo stato NORMALE delle cose.
Poi esistono degli accrocchi/procedure abbastanza complicate che permettono anche a MCE2005/Vista MCE di utiliizare il multituner, ma senza nessuna garanzia di successo
http://www.htpcitalia.it/index.php?option=com_smf&Itemid=48&topic=1183.0

ciao

Technisat SkyStar HD2 euro 73,00 circa
TeVii S460 HD Tv Sat PC Usals euro 74,00 circa
Mystique SaTiX DVB-S2 HDtv (KNC ONE) euro 89,00 circa
TT-budget S2-3200 euro 96,00 circa
TT-budget S2-3200 + Modulo CI euro 99,00 circa

tieni presente che con la TT S2-3200 CI hai già compreso nel prezzo la CI, altrimenti da acquistare a parte (se serve, ovvio).

I prezzi di riferimento che ho preso sono quelli di Cesarex.

ciao

mamach ha detto:

come qualità di prodotto quale e' migliore ?

quale di queste e' half size come altezza ?

mamach ha detto:

tieni presente che con la TT S2-3200 CI hai già compreso nel prezzo la CI, altrimenti da acquistare a parte (se serve, ovvio).

I prezzi di riferimento che ho preso sono quelli di Cesarex.

ciao

Grazie ;)

domandina veloce veloce (spero di non aver toppato thread):
ho disdetto sky hd,però ovviamente la parabola mi rimane.
Posso vedere i canali free (per esempio rai 1 - 2 -3 e anche raihd?) sul mio pc tramite DVBViewer?
O comunque ci vuole sempre una scheda collegata?

Ho provato di già ma non si vede nè si sente. Ovviamente prima,quando avevo ancora l abbonamento mai avuto alcun problema!
Soprattutto non mi torna che il segnale sia a zero. Ho provato anche con transedit a fare uno scan delle frequenze ma non trova niente. Non mi sembra molto normale...

Ah ovviamente DVBViewer è originale.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
capito
però è strano perchè non riesce proprio a beccare niente.
nessun canale.
Neanche facendo uno scan con transedit mi trova qualcosa.
Eppure dvbviewer è sempre funzionato benissimo e non lo avevo più ritoccato...
:confused:

PynkyZ ha detto:
Ma c'è segnale dalla parabola? C'è un Diseqc?

infatti è quello strano,sotto il programma nella finestra sta fisso a 0%!
Mmm scusa con l altro termini cosa intendi? Cioè con "cè un diseqc"?

scusa ma sono un pò a digiuno...

Grazie

Ecco cosa compare se provo per esempio a sintonizzarmi su rai3 (uguale anche agli altri canali):

immaginevu.jpg

Ultima modifica:
Hai provato con DVBDream o ProgDVB?
Sono meno rognosi..! Intanto vedi se con questi il segnale c'è. Poi vediamo di sistemare DVBBiewer.

Scarica uno dei due, fai una ricerca sui 13°est (Hotbird) e vedi se trova qualcosa.

0 Segnale, il cavo non è attaccato al fuoco della parabola, oppure la parabola è andato fuori posizione e quindi non prende più i lsatellite.