Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma che palle!!!!!!!!!! dici che ci saranno schede video più performanti con h264 ?PynkyZ ha detto:E' la CPU il limite del tuo Htpc ficofico...
ficofico ha detto:No il fatto è che mediaplayer classic mi usa entrambi i codec contemporaneamente mentre riproduco il filmato, sembra strano anche a me...
dintro ha detto:C'è qualcuno così paziente da riassumermi una configurazione htpc FACILE per un analfabeta del sat e SICURAMENTE FUNZIONANTE per vedere e registrare SkyHD
pako_kr ha detto:Scusa se mi ripeto, ma se hai una ATI, per quello che so, non puoi godere dell'accellerazione H264, ed ecco che carichi il processore. Guarda in firma con che cosa vedo in diretta Sky HD...
dintro ha detto:No, ma magari l'uso della CAM è più idiot proof
Eppure nella configurazione del codec ho spuntato abilita accelerazione hardware. Devo assolutamente capire come fare...pako_kr ha detto:In questo caso il cyberlink è il codec e l'ffdshow è il post processing!
Il fatto che parta anche ffdshow testimonia che non stai godendo dell'accellerazione H264 della scheda.
ficofico ha detto:Eppure nella configurazione del codec ho spuntato abilita accelerazione hardware