Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me i vpr. piacciano così,non molto luminosi.
Il mio precedente vpr. infatti, fu il vw200.......questo si,davvero poco luminoso,sopratutto nella modalità dark frame insertion......la mia preferita,non a caso
Ciao
Oggi non è più commercializzato e non so neppure a livello di assistenza e garanzia come siano messi; la cosa importante è che gli acquirenti siano protetti da questo punto di vista, non solo in termini legali, ma anche e soprattutto di serietà ed affidabilità da parte di chi ha chiesto loro di avere fiducia.
Davvero? Ad ogni post, strano che io non mi ricordi un intervento recente.ogni post che viene fatto sul vango,arrivi tu con un difetto o con una critica su vpr o eecolor
@ Alberto
Infatti è quello che frena.
Ogni tanto ne capita qualcuno tutto sommato a prezzi buoni per la macchina che è
ma il pensiero di non sapere dove andare nel caso capiti un guasto fa desistere da l'acquisto,
al contarrio magari di un Sim2 che anche se vecchiotto si riesce ancora a recuperare i pezzi di ricambio.
Siamo al teatrino dell'assurdo!nordata hai aspettato 2 giorni per rispondere!dovevi pensarci?