bongrandrea79
New member
4K a 5000 euro purtroppo sarà un sogno.....un fantastico sogno! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mia camera chiusa la porta non cè piu' luce e loschermo beh nota dolente ma rimangono 7cm e 7cm,faro magari come qualcuno facendo dei bordini nerie metterli a sinistra e destra.sto ancora valutando ,sono un po' titubante ma penso poi alla fine nell'acquisto.per le 10 ore al giorno mi spiace,perchè andrebbe collocato nella saletta dedicata a casa..........[CUT]
Io sono a Livigno per un week end ma a casa dei miei si è presentato il buon gigil che arrivando da Perugia si è preso il mio jvc rs45 e ha lasciato il Vango con eecolor![]()
Si si certo ultimo acquisto ihih invece quando hai calibrato il tutto voglio vederlo in azione come min
...Padova, sosta a Firenze dal cinghiale del mio amico Motosega, Perugia, Pavia e ritorno a Padova, oltre mille chilometri con tre appassionati e pazzi amici........