Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:... ma questa è la discussione del Vango...
stazzatleta ha detto:... pertanto non togliamogli la scena
Alberto Pilot ha detto:.... Comunque ho parlato di RIVOLUZIONE ....
PAOLINO64 ha detto:...da ricercare nella corretta calibrazione rec709 del Sony, contrariamente al tuo Vango che è completamente furori da questi parametri![]()
Neppure io! Ho goduto molto di più un oretta dopo quando sono tornato a casa...!la salute ha detto:io l'ho visto da Videosell e non sono rimasto così impressionato
Quindi incarnati non incarnati per me è fuori dai parametri di riferimento rec709 e non di poco, non mi sembra di essere OT in quanto il mio intervento cerca di fare un po di chiarezza.la salute ha detto:Ieri sera ho visto il blu ray del film "Rango" con la catena Ps3, Radiance, Eecolour, Vango, Black Diamond. Attivando l'Eecolor sulla modalità max color ho visto uno spettacolo incredibile
PAOLINO64 ha detto:L'utente scrive...cut...Quindi incarnati non incarnati per me è fuori dai parametri di riferimento rec709 e non di poco...il mio intervento cerca di fare un po di chiarezza.![]()
PAOLINO64 ha detto:...non mi sembra di essere OT...
Sarebbe carino vedere la tua faccia davanti ad uno shoot-out tra un Vango calibrato al massimo delle sue possibilità e il Sony 4K, anche questo calibrato e al massimo delle sue possibilità...tmac22 ha detto:... Non c e nulla da fare, il futuro è la luce pura e costante del led...altro che macchine da 18k per fare upscale a 4k....![]()