AlbertoPN
Active member
stefanelli73 ha detto:ho notato che l'immagine essendo molto sharp un pò di fastidio agli occhi la dava, questo solo all'inizio
capito.
grazie !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefanelli73 ha detto:ho notato che l'immagine essendo molto sharp un pò di fastidio agli occhi la dava, questo solo all'inizio
PAOLINO64 ha detto:Se Abyss mi ospita li farò volentieri![]()
kabuby77 ha detto:Abyss per caso hai la possibilità di far fare agli ospiti uno shootout fra il Marquee ed il Vango, perchè la cosa mi intrippa assai![]()
![]()
![]()
![]()
Abyss ha detto:Ci posso lavorare![]()
kabuby77 ha detto:Ok apre ufficialmente la prevendita dei biglietti![]()
![]()
![]()
![]()
Neros22 ha detto:E' un proiettore non la pace nel mondo!![]()
![]()
B.K. ha detto:qui si deve organizzare cena/pranzo di pesce + shootout!
pela73 ha detto:Resoconto della serata dal buon Acta.
Avendo già visto poco tempo fa il Runco led più o meno mi aspettavo cosa si poteva vedere dal Vango,
ma al contrario del primo dove purtroppo tutto giocava a suo sfavore (ambiente completamente bianco e telo a 1.5 di guadagno ) lasciava intuire le sue potezialità,
da Acta ho visto l'esatto opposto
ambiente quasi completamente scuro e Black Diamond.
Quoto in pieno. Visto anch'io da Acta , devo dire davvero impressionante.