Neros22
New member
insomma il fine giustifica i mezzi. ok ho bisogno di un auto nuova, ti mando un ladro professionista a rubarti la VW Passat, la RS6 non mi interessa e non mi piace. comincia ad imparare ad accettare che dovrai comprare un'altra auto, perchè a me serve quella di tua moglie, poi al ladro tanto daranno un paio di mesi di arresti domicilairi x pagarne ..........[CUT]
Ma non ho assolutamente detto questo... tra l'altro staresti commettendo un crimine.
Io sono perchè tutti coloro che violano la legge paghino, senza stare a moralizzare sul perchè o per come... non mi interessa indottrinare alcuno.
Io non penso che si debba violare la legge, ma che si deve essere pronti a pagarne le conseguenze se si ritiene lecito violarla.
I Paesi seri si vedono dalla certezza della Pena, non dal moralismo con cui il popolo parla della legge. Se al ladro dessero 10 anni e a chi lo ha mandato 20 anni, certi... i crimini non ci sarebbero, perchè tu saresti pronto a sfidare la legge con conseguenze certe e così pesanti? Tra l'altro già la sola fedina penale sporta pregiudica la vita, almeno la mia la pregiudicherebbe in modo irreparabile.
Quindi...
Ultima modifica: