Transformers II: Revenge of the Fallen

Micheal Bay ha detto che nel teaser si vedrà poco, mentre nel primo full trailer e nei successivi si vedrà sempre di più......ovviamente le parti migliori non si vedranno nei trailer, come è giusto che sia !!
Il teaser esce lunedi' notte da noi (8.15 pm negli USA), il primo full trailer uscirà Venerdi 13 negli USA al cinema e Venerdi' 20 febbraio su Internet.

Trailbreaker, l'immagine che hai inserito supera i limiti massimi imposti dal Regolamento.
Ho editato il post, lasciando il link ma rimuovendo l'immagine.
Per cortesia rimpiccoliscila e poi ripostala, se vuoi.

Grazie.

Peccato.

@ TRAILBREAKER
Spoiler:
Ma il robottone gigante che si vede nel trailer che corre su una ruota gigante, è una parte di devstator?????

Spoiler:
A giudicare dalla foto che ho messo qualche post più su, non penso sia Devastator, non mi spiegherei le ruote da dove se ne escono... anche se tutto è possibile.

E giusto per temporeggiare, vi mostro un paio di clip.
La prima è relativa al Toy Fair 2009, con i vari modellini presentati fin'ora e di cui naturalmente saranno presenti le controparti nel film tanto atteso.
Qua invece un'esclusiva clip relativa al Making of....

Ultima modifica:
Iteressante.... Soprattutto il primo video che è pure in HD...

@ Trailbreaker
Spoiler:
Guardando il primo video si vede l'escavatore arancione che se non sbaglio dovrebbe essere il torso di "Devastator" , quindi se è così , sarà veramente ENORME..... :eek:

Ed eccovi il nuovissimo trailer del film (è più che un trailer in realtà) che Mr. Bay ha portato con se allo ShoWest 2009, un evento dedicato al cinema al quale fra l'atro ha ricevuto anche un premio per l'eccellenza rappresentata nel settore. Potete sbavarci pure in HD :cool: ... e mi raccomando, evitate di leccare il monitor :asd:

Verso la fine del trailer....sbaglio o quello ha tutta l'aria di essere Devastator????

Altra cosa....il vecchio robot con la bandiera a stelle strisce(che ha tutta l'aria di quello nel cartone che era su cybertron di cui non ricordo il nome)...che ci fa in quel deposto di aerei???? Non sbucheranno fuori anche gli Aerobolts?????