• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Transformers: Dark of the Moon

Dove mi consigliate di andarlo a vedere a Roma??Sia la versione 2D che 3D.

Per la versione 3D (che in questo film sembra ben sfruttato) mi hanno consigliato l'Adriano. Ne vale la pena??
 
JackBauer ha detto:
L'audio era da denuncia :eek: se volete far scappare i vicini, appena esce il Blu-Ray sapete cosa fare... :)

Qualcuno mi conferma com' è il canale LFE ? (Subwoofer)
La recensione di Avmagazine, parla di un LFE non all' altezza.......vado in sala Energia, non vorrei aver sorprese, grazie.....:D
 
Bellissimo riempie gli occhi a livello visivo trama molto carina poi con esordio della versione definitiva degli u2 di "North star" come colonna sonora...... ma una domanda siccome la mia signora pressava per andare via subito alla fine del film dopo i titoli di coda non ci sono altri spezzoni in stile ironman?
e una cosa per chi ha giocato a crysis 2 quale dei 2 ha plagiato l'altro per gli scenari (citta distrutta forma delle navi aliene ecc.)sono dannatamente uguali
 
Grazie per la risposta.

4k??:eek: :sbav:

peccato che non lo proiettino....mi devo informare!

Se volessi vederlo in 3d stasera? Qual è il cinema messo meglio??
 
Ultima modifica:
Mi spiace non ti so aiutare non essendo de Roma :(

In provincia c'è l'Oxer a Latina che usa XpanD e a Frosinone c'è credo di buona qualità il Sisto. Per Roma città non saprei consigliarti purtroppo.
 
Di ritorno dalla visione del superlativo lungometraggio, che dire mi è piaciuto da morire, adrenalina pura, mi è piaciuta l'interpretazione dell'attore principale Shia LaBeouf alias "Sam Witwicky", la bionda non era per niente naturale nell'interpretare il suo personaggio.

Nota dolente la qualità video, premetto che la tecnologia utilizzata era DOLBY 3D, piena di ghosting, perdita di fuoco imbarazzante e in alcune scena non c'era bisogno di indossare gli occhiali che tra le altre cose sono fastidiosissimi.

Davide
 
Visto nella sala IMAX di pioltello, 3D immersivo e mai fuori luogo, audio devastante, film forse un filino troppo lungo ma divertente! la tipa che ha sostituito la Megan in quanto a bellezza non la fa rimpiangere nemmeno per un secondo, ma al fianco di Shia faceva tutto un altro effetto...spettacolare la 458 italia!! :D
 
a tipa che ha sostituito la Megan in quanto a bellezza non la fa rimpiangere nemmeno per un secondo, ma al fianco di Shia faceva tutto un altro effetto

Concordo....la chimica tra i due non era proprio convincente, Megan per quanto non brillasse in arti recitative costituiva una coppia decisamente migliore e più naturale con Shia.

Tenere d'occhio Shia....secondo me farà una grande carriera!!

ah....già immagino i primi Screeshoot di Bluray.com ..... danno 1,15 lo screen subito dopo il prologo!! :D :D :D
 
Tornato da Melzo........semplicemente il miglior film mai visto li':D , e ne ho visti tanti.....la sequenza delle tute alari in 3D, vale tutto il film.....il resto non è da meno....la CGI in questo ultimo episodio è impressionante, forse un pò finta nella sequenza dell' autostrada, ma per il resto tanto di cappello alla ILM.....:eek:
Audio..........DEVASTANTE, chi dice che non si sentivano i sub, dovrebbe recarsi in sala Energia, eh eh eh eh eh......:D
 
Trailbreaker ha detto:
...E poi gli effetti visivi sono da Oscar vinto a mani basse.

Ne sei proprio convinto ? I film precedenti hanno già subito dei furti, vuoi perche una volta si è ''contro'' a film più pubblicizzati, vuoi perchè un'altra premiano non i migliori effetti, ma quelli più innovativi. Questa serie ormai è stata marchiata come ''adolescenziale'', quindi a mio modo di vedere le cose, sarà sempre sottovalutata nonostante faccia vedere cose mirabolanti a livello tecnico.
Ti dipingo un quadretto delle premiazioni... C'è da vedere ''Avatar''.. tutti prostrati per visionare il film più pubblicizzato del nuovo secolo. C'è da vedere ''Inception''... tutti con occhi sgranati per assistere al ''nuovo film di Nolan''. C'è da vedere Transformers ? iniziano sbadigli e pacchetti di noccioline con rutto libero perchè arriva un film da 15 enni a trama zero.
Un vero peccato che non riescano a distinguere l'aspetto tecnico da tutto il resto.
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera nella sala energia all'Arcadia.
Il film è godibilissimo ma per me il migliore rimane sempre il 1°....in alcuni momenti mi annoiavo...

Per me la prima esperienza 3D è stata Avatar, se quindi quello è il metro di misura direi che questo Transformer 3 di 3D ha pochissimo.
In 2D mi avrebbe dato quasi lo stesso godimento.

Cmq andate a vederlo. :cool:
 
DeepPurple78 ha detto:
Per me la prima esperienza 3D è stata Avatar, se quindi quello è il metro di misura direi che questo Transformer 3 di 3D ha pochissimo.
Che strano, a me ad esempio Avatar non mi ha esaltato particolarmente. Ho trovato il 3D di Transformes tecnicamente superiore. Specialmente nella resa del colore e nella luminosità.
 
Oggi maratona di Transformers... :) :) e poi cinema per il terzo...

Transformers1: 8
Transformers2: 6
Transformers3: 7e1/2

Che dire, appena finito di vedere in 2D, molto bello, mi è piaciuto, anche i dettagli delle trasformazioni questa volta erano pieno di particolari.
La scena finale da 1 ora e mezza di combattimenti è stata eccezionale.

Non ho voluto vederlo in 3D per paura che ci fosse "casino" nelle scene veloci e poco luminoso...

Qualcuno che l'ha visto in 3D mi smonta questa mia teoria?
 
sircame ha detto:
Qualcuno che l'ha visto in 3D mi smonta questa mia teoria?
In post produzione il film è stato sviluppato con un software per ottimizzare la luminosità ed il contrasto nelle proiezioni 3D. La proiezione è stata meravigliosa, e vale veramente la pena vederlo in 3D.

P.s. La Fox non c'è perché ha dato dell'Hitler a Bay ;)
 
Top